mi presento!
Klyde80
in Presentati
Buongiorno a tutti!
Uso MFP da un paio di settimane, fino ad ora sono molto soddisfatta!
Ho un bel po' da perdere, vista la mia vita sedentaria circondata da giornali e riviste, ma ora quotidianamente alterno camminata e corsa nelle poche tempo libero che mi resta.
La corsa è quella che mi complica un po' visto che sono fumatrice, e lo so fa male,dovrei smettere ma per ora non riesco. Già è tanto che sto seguendo una dieta per più di una settimana! Sono del segno dei Gemelli e la costanza non è il nostro forte!
Che dire? sono Sarda,amo cucinare e adoro fare il pane, il mare mi accompagna nelle mie camminate. Se qualcuno ha piacere di aggiungermi e di seguire con me il nuovo percorso alimentare è ben accetto!
Uso MFP da un paio di settimane, fino ad ora sono molto soddisfatta!
Ho un bel po' da perdere, vista la mia vita sedentaria circondata da giornali e riviste, ma ora quotidianamente alterno camminata e corsa nelle poche tempo libero che mi resta.
La corsa è quella che mi complica un po' visto che sono fumatrice, e lo so fa male,dovrei smettere ma per ora non riesco. Già è tanto che sto seguendo una dieta per più di una settimana! Sono del segno dei Gemelli e la costanza non è il nostro forte!
Che dire? sono Sarda,amo cucinare e adoro fare il pane, il mare mi accompagna nelle mie camminate. Se qualcuno ha piacere di aggiungermi e di seguire con me il nuovo percorso alimentare è ben accetto!
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
Grazie mille0
-
benvenuta!0
-
Ciao e benvenuta su MFP memma!!!0
-
Grazie ????0
-
Buondì...questa sagittario avventurosa ti dà il benvenuto! :flowerforyou:0
-
Benvenuta...0
-
Ciao, benvenuta... per il fumo...ti capisco io ho smesso due anni fa, ma la voglia ogni tanto si fa ancora sentire0
-
Forse vale la pena di fare una cosa per volta. molti ex fumatori sono ingrassati appena hanno smesso.....io penso che quando sarai più in forma e ti piacerai di più sarai maggiormente incentivata a smettere0
-
Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!!0
-
benvenuta:)0
-
Ben arrivata su MFP :flowerforyou:0
-
Benvenuta!
Vedrai che se ti instraderai nella via del benessere, raggiunti i primi obiettivi, sentirai automaticamente la necessità e la voglia di smettere di fumare
Roma non è stata costruita in un giorno!0 -
Benvenuta0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette