Come mi è cambiata la vita in 8 mesi- Pagina 2 — Italian

Come mi è cambiata la vita in 8 mesi

Opzioni
2»

Commenti

  • guirid
    guirid Post: 10 Member
    Opzioni
    bravissimo
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Il post è un po' vecchio e non credo l'autore leggerà ancora. Ma il consiglio vale per tutti quelli che capitano qui. Il consiglio per la voglia di dolcetti? Mangiarli!
    C'è differenza tra ingozzarsi di dolci e diventare obesi (che poi la colpa non può essere solo dei dolci) e mangiare un dolcetto ogni tanto quando se ne ha voglia. Sostituite la parola dolci con l'alimento che vi pare la teoria vale sempre :)
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    Opzioni
    Marco non basterebbero dei complimenti per mostrarti la mia stima. Sei stato veramente un grande!! certo forse troppo poco tempo per perdere tutti quei kg, ma è pur vero che essendo maschio e soprattutto così giovane, i kg scendono meglio.
  • MarcoAlex80
    MarcoAlex80 Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti... dopo un pò di tempo sono tornato a leggere le Vostre risposte alla discussione aperta un po di tempo fa... Rinnovo di nuovo a tutti i complimenti che mi avete fatto, e scrivo per aggiornarvi un po sulla mia situazione.
    Da un mesetto ormai ho iniziato una nuova "fase" della dieta, e cioè quella di provare a mettere su un po di massa muscolare. Non è facile, perché per mettere massa grassa ci vuole veramente poco, mentre per quella magra, sono a 0.5 kg in un mese :p:p
    Per quanto riguarda la famosa voglia di dolcetti, ho cambiato mentalità nel senso che ora sto provando a seguire un nuovo regime alimentare chiamato IIFYM (If it fits your macros), e grazie a questo quando mi va qualcosa di "particolare" me lo mangio facendolo rientrare nei miei macronutrienti giornalieri.

    0mayf3mfh4ur.jpg

    Questa è una foto fatta dal mio PT per "mostrare" un po di sviluppi

    E' dura ma ormai è una questione di principio... sono arrivato a 86 kg e punto ai 90 kg
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    modificato maggio 2015
    Opzioni
    Finalmente qualcuno che mi affianca nella crociata IIFYM! Era proprio quello che intendevo nel mio commento. Vedrai che avrai grandissime soddisfazioni! I migliori auguri :)