I miei primi 130 giorni — Italian

I miei primi 130 giorni

Opzioni
Eccomi a fare un doveroso riassunto.
Una pietra miliare del percorso finora intrapreso.

Sono Armando, ho 45 anni e mezzo e 130 giorni fa pesavo 113 kg.
Oggi sono sempre Armando ho quasi 46 anni ma peso 99 kg e sto decisamente meglio.

Sono entrato in questa comunità spinto dall'amore per la tecnologia e dalla NECESSITA' di dimagrire assolutamente per motivi di salute e voglia di campare qualcosa in più.

Questa applicazione non fa i miracoli.
Bisogna avere costanza e dedizione. Perdere un pò di tempo per pesare le cose soprattutto i primi tempi.

Una sana alimentazione associata a qualsiasi tipo di attività ed abbiamo scoperto l'acqua calda. Questo programma ci aiuta e ci stimola a rimanere nella retta via. In questi 130 giorni ho letto di persone che scrivono "oddio ho mangiato un trancio di pizza ora cosa devo fare ??? " A volte a stento mi sono trattenuto dallo scrivere " Fattici mezza peroni sopra che lega bene!".
Non siamo in punizione ragazzi per quanto lo meriterei per come mi sono fatto male per 45 anni e mezzo.
In 130 giorni ho partecipato a compleanni, pranzi e cene dove non mi sono privato di nulla, alcool e cibi in quantità in vacanza.
Ma ho continuato a calare. 130 giorni 13 kili. Mantengo (per ora) il trend di un kilo per ogni 10 giorni.

Ah un messaggio per Rockandosa. Ho quasi doppiato la sfida di settembre.
E un messaggio a tutti gli sconosciuti amici che supportano e sopportano la mia presenza ingombrante in questa comune.
GRAZIE MILLE .
Armando "Stotonno"

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Armando, Armando, Armando... mi cadi sulla Peroni?? Io sulla pizza preferisco una bella rossa.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    La peroni la trovi anche rossa! :P

    Scherzi a parte... Armando, grazie della condivisione. E complimenti per la media del kg ogni 10 giorni!

    Ora siamo tutti con te per la prosecuzione dell'impresa: in bocca al lupo! :)
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Anche io preferisco la rossa... Ma la peroni ce sta!!! Complimenti!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Complimentiiiiii!!! :drinker:
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Bravissimo armando, ottimi risultati!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Che bel messaggio Armando!! Io sono di quelli che a volta si preoccupano del pezzo di pizza (però lo mangio lo stesso!) però tu hai ragione: NON SIAMO IN PUNIZIONE :D
    Buona continuazione!!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Bravo Armandone ( dalla Pimpa) !
    Continua il tuo percorso con noi...

    Concordo con te che la vita non può essere di privazioni anche perchè la "dieta" durerebbe poco oppure sarebbe una vita triste.
  • MarcoAlex80
    MarcoAlex80 Post: 18 Member
    Opzioni
    Bravissimo, complimenti!
    Condivido in pieno quello che dici, soprattutto quando dici che "non siamo in punizione" anzi per come la vedo io stiamo molto meglio di tante altre persone che si ingozzano di fritti, soffritti e chi piu ne ha piu ne metta ogni giorno.
    Continua così, e te lo dice uno a cui è successo, se ad un certo punto non vedi i risultati come all'inizio, non scoraggiarti e continua su questa strada, il peso alla fin fine è solo un numero, la salute NO!
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Grande!!!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    grande Armando Stotò!!! leggo solo ora .... complimenti davvero! :-)