meditazio
DavideMilani
come dice un vecchio detto...
mente sana in corpo sano
un po' alla volta ci si sta rimettendo in forma
un po' alla volta i kg stanno sparendo...
a questo punto mi tenta portare più in alto anche la mente!
puntavo alla meditazione...
qualcuno la sta già provando e ha qualche dritta da darmi?
mente sana in corpo sano
un po' alla volta ci si sta rimettendo in forma
un po' alla volta i kg stanno sparendo...
a questo punto mi tenta portare più in alto anche la mente!
puntavo alla meditazione...
qualcuno la sta già provando e ha qualche dritta da darmi?
0
Commenti
-
Bello meditare ma per apprezzare qualche effetto ci vuole un sacco di tempo.
Posso dirti di non essere troppo formale, la meditazione è una cosa personale... non credo serva posizione del loto etc etc...
Mettiti comodo, tranquillo, fai in modo che per mezz'ora nessuno ti rompa le scatole in nessun modo e concentrati sul tuo corpo... http://www.comemeditare.it/0 -
Come meditazione si intendono un po' troppe cose, a volte anche con approcci differenti. Tu avevi in mente qualcosa?0
-
Come meditazione si intendono un po' troppe cose, a volte anche con approcci differenti. Tu avevi in mente qualcosa?
ciao,
la mia idea di meditazione al momento sarebbe quella di svegliarmi, meditare per ricaricare le batterie prima di iniziare una giornata e quando serve mediare per concentrarmi su studio o lavoro o usarla per rilassarmi
hai un percorso di capacità da acquisire da consigliarmi per raggiungere questi scopi?0 -
Bello meditare ma per apprezzare qualche effetto ci vuole un sacco di tempo.
Posso dirti di non essere troppo formale, la meditazione è una cosa personale... non credo serva posizione del loto etc etc...
Mettiti comodo, tranquillo, fai in modo che per mezz'ora nessuno ti rompa le scatole in nessun modo e concentrati sul tuo corpo... http://www.comemeditare.it/
ora spulcio il sito che mi hai consigliato!0 -
la mia idea di meditazione al momento sarebbe quella di svegliarmi, meditare per ricaricare le batterie prima di iniziare una giornata e quando serve mediare per concentrarmi su studio o lavoro o usarla per rilassarmi
hai un percorso di capacità da acquisire da consigliarmi per raggiungere questi scopi?
Per esempio, medito molto spesso correndo.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi