mi presento
skricchietta
in Presentati
ciao a tutti, da pochissimo sono venuta a conoscenza di questo sito e mi sembra interessantissimo. Dopo il parto ho preso qualche chiletto e adesso voglio cercare di riprendere il controllo del mio corpo, Sono certa che con questo sito e leggendo le opinioni di molto posso riuscire a raggiungere il mio obiettivo, Speriamo bene....
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!
Hai avuto un bimbo o una bimba?0 -
Ciao!! benvenuta!! anch'io sono una neo mamma… cielo, tra 15 giorni compie un anno… però mi sento neo comunque!!0
-
Benvenuta!0
-
Ciao e benvenuta skricchietta!!0
-
Ciao ho avuto una bellissima bimba!!!0
-
Ciao!! La mia compie a Dicembre un anno!!! Anche tu utilizzi myfitness, come ti trovi? Ti è stato utile?0
-
Grazie.0
-
Grazie!!!0
-
Ciao e benvenuta anche da parte mia!0
-
Benvenuta!!0
-
Benvenuta anche da parte mia0
-
Benvenuta! Aw, quanto sono belli i bimbi0
-
Ciao e benvenuta! MFP è un ottimo strumento, io da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno0
-
Benvenuta!0
-
scusate ma come faccio a scrivere un messaggio visibile a tutti?0
-
scusate ma come faccio a scrivere un messaggio visibile a tutti?
Lo sono già... Ma parli del forum o cosa?0 -
Ciao!0
-
Benvenuta e auguri :flowerforyou:
vedrai che ti troverai benissimo qui0 -
Buondì, benvenuta e congratulazioni per il pargoletto!!!!0
-
Benvenuta... e complimentoni per la cucciola!0
-
Benvenuta cara.0
-
Ciao!! La mia compie a Dicembre un anno!!! Anche tu utilizzi myfitness, come ti trovi? Ti è stato utile?
il mio cucciolo d'uomo compie l'anno sabato prossimo… qui mi trovo molto bene, se sei giù hai le parole giuste per tornare su, sei sei su, hai parole giuste che ti fanno andare ancora più in alto! ci sono delle persone bellissime! in più controllare cosa mangio mi è stato fondamentale per prendere coscienza di me e del mio corpo! ho abbinato a questo sito degli allenamenti e come puoi vedere dalla mia "barra dei chili" qui sotto, sto andando alla grande!! ci sono settimane che non perdo nulla e settimane che arrivo a -1,5! abbi fede!!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal