Come allenarmi - 37 anni 107 kg 'er 186 cm — Italian

Come allenarmi - 37 anni 107 kg 'er 186 cm

Opzioni
Sono stato dal nutrizionista che mi ha fatto un profondo esame (anche piezoelettrico) e mi ha dato una dieta sostaziosa di circa 2000 Kcal.
Ho dichiarato, ed è vero, di fare sport 4 volte a settimana
più o meno sono 2 gg di sala pesi con abbondante riscaldamendo e 30 minuti di corsa finale
e 2gg di allenamento ad alta intensità un corso su tappeti a frizione che arriva a farti bruciare circa 750 Kcal (il famoso H.E.A.T. per chi lo conosce)
avrei bisogno di una mano per la scheda in sala pesi, il mio tutor ci sta mettendo un po' a farla
poi vorrei consiglia (che se li seguo e ne sento a caterve)
La dieta è ben bilancaita non sento fame
I dolci e la birra non mi mancano nel senso che non li mangio e non li cerco
il sabato sto sgarrando con la solita pizza con amici ma la convivialità è irrinunciabile

comq mi allenerei cosi

lunedì - 8,30
petto e dorsali


martedì - 21,00
HEAT

mercoledi - 19,30
nuoto

giovedì
gambe e braccia

venerdi 21,30
HEAT

sabato 11,30
nuoto


ah dimenticavo il nuoto ;)

post scriptum

il 15 ottobre mi opererò all'ernia lombare

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ciao carlocki, purtroppo non sono la persona giusta che puo' consigliarti come allenarti, anche se per quel poco che ne so, il tuo allenamento mi sembra ottimo! ;)
    Volevo farti I complimenti per il cammino che hai voluto intrapprendere, sono le persone come te che mi danno la forza di non mollare, io ho quattro chili da perdere e spesso mi ritrovo a piangermi addosso al primo sgarro con la dieta, quando poi vedo persone che con un obbiettivo piu grande del mio si rimboccano le maniche come te, mi sento una stupida e mi convinco di poter fare di più! Spero che il tuo intervento sia andato bene e in bocca al lupo per tutto!
  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    oggi riparto. mi ero fermato mangiando un po' di tutto per via di un'operazione alla schiena che oggi mi porta comunque a ripartire verso, psero almeno 95 kg. grazie per il supporto
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Felice del tuo ritorno, sono convinta che a piccoli passi potrai riprendere il tuo percorso, comincia on le cose più semplici, e vedrai che giorno dopo giorno la strada sarà in discesa.. io ci sono se vuoi ;)
  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    ora sto benone
    duloxetina tolta e faccio sei allenamenti al mese
  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    opss settimana