Eccomi (in ritardo) — Italian

Eccomi (in ritardo)

Opzioni
nandored
nandored Post: 7 Member
Perdonatemi, scopro solo ora la sezione "Presentazioni". Eccomi qui, con 100 Kg addosso e almeno 20 da perdere subito (di cui 2,5 già persi in una sett).
Uomo, tecnico informatico, 48 anni, la mia bilancia mi dice che ho un BMI di 31.8% e grasso viscerale a volontà. Ma da quando ho scoperto Myfitnesspal ho qualche speranza in più di riuscire a far qualcosa. Gli inizi sono incoraggianti e con il vostro aiuto son sicuro di riuscire a far qualcosa. La mia fede? Credo fermamente che la condivisione dei saperi e delle conoscenze salverà questo nostro mondo.

P.S. la foto è di 15 anni fa e rappresenta più che altro come vorrei tornare ad essere... quella attuale "nun se po' vede"

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto e... In bocca al lupo! :)

    Io ho iniziato in condizioni simili alle tue (98kg x180cm)... E mi occupo pure io di informatica! :D
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    ciao! gran bella presentazione! complimenti per i tuoi risultati e in bocca al lupo per il tuo percorso!! qui siamo tanti e ognuno di noi ha la sua storia, c'è chi deve perdere e chi deve aumentare, ma la linea di principio è la stessa: stare bene!! ti auguro di cuore di arrivare ai tuoi obbiettivi!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato su MFP, vedrai che qui ti troverai bene e riuscirai, piano piano, a raggiungere il tuo obiettivo.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! Hai ragione, la condivisione di esperienze e conoscenze è il piatto forte di MFP, che già da solo è un ottimo strumento. In bocca al lupo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi!
  • skricchietta
    Opzioni
    Ciao benvenuto, forza, niente è impossibile, è tutta una questione di testa!!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Buondìììììì! Sei proprio venuto nel posto giusto!!! Avanti, più siamo e più saremo capaci di raggiungere il nostro obiettivo...l'unione non fa forse la forza????