healthkit e Myfitnesspal — Italian

healthkit e Myfitnesspal

Un saluto a tutti

avete provato a sincronizzare le due app? L'app healthkit di Apple presente in iOS8?

Io inserisco le calorie assunte su myfitnesspal e ogni sera "completo la voce" del diario ma ho notato che l'app healthkit perde dei dati e non tiene memorizzati tutto.

A voi funziona correttamente?

Commenti

  • Si Sucede anche a me, anche la sezione del peso non registra sempre le attività :-(
  • Confermo, ma il problema non credo sia di MFP. Apple ha avuto non pochi problemi con il framework Healthkit dopo il lancio di iOS 8 e credo che questi siano problemucci che ci porteremo dietro per un po'...
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Infatti Apple ha dichiarato che fino alla fine di ottobre "salute" (il nome italiano di healthkit) avrà dei problemi... Bisognerà aspettare l'8.1
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    E' vero...per adesso è inutilizzabile. a volte inserisce le calorie 2 volte e perde i dati dei giorni precedenti...
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Ti confermo che l'app Salute ha dei problemi.
    Entro metà novembre dovrebbe essere tutto sistemato, alcune API dovrebbero essere sistemate da parte di Apple, e di conseguenza MFP si adatterà per far funzionare il tutto il meglio.
  • avete notato miglioramenti ?! a me non sincronizza ancora ne da MFP a Apple ne viceversa