olio d oliva
![pikkolina1985](http://dakd0cjsv8wfa.cloudfront.net/images/photos/user/9391/fb6b/dcf7/6ef4/2bdf/9993/f953/5a4f83c8abddec1ec7eeeb2b0e4908bb1d74.jpg)
pikkolina1985
Ciao a tutti.una domanda: voi mettete anche l olio d oliva che usate durante il giorno?? Perché ha della calorie...
0
Commenti
-
Sono nuova..mi sono presentata nell apposita pagina! Ancora nn so capace di capire bene il meccanisco del forum.un bacio0
-
Vedo pochissimi diari, ma nessuno registra olio o burro o altri condimenti. Io misuro tutto a cucchiaini e lo registro puntualmente, tieni presente che l'olio evo ha circa 900 calorie ogni 100 grammi, quindi "pesa" molto nella dieta giornaliera.0
-
Certo che metto l'olio, è abbastanza calorico.0
-
Infatti come pensavo..è abbastanza calorico..io fino adesso nn lo messo.ma ne metto appena 1 cucchiaino due volte al di'.devo iniziare a metterlo
(
0 -
Si si che va messo, se non se ne tiene conto si sfora che è una bellezza... e senza nemmeno esserne consapevoli!0
-
Io lo inserisco0
-
Okkk thanks0
-
IO, se lo metto, lo inserisco...è parecchio calorico e ricco di grassi (anche se buoni)...non metterlo è come omettere la erendina mangiata di nascosto o il parmigiano gratuggiato sulla pasta
Conta che 1 cucchiaio sono 10 gr e 1 cucchiaino 5gr0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi