Proteine e meno carboidrati
Commenti
-
Poi ti suggerisco di usare MFP non solo per registrare a posteriori cosa hai mangiato nella giornata ma di usarlo anche per pianificare il giorno/giorni successivi e la spesa da fare (importante per non rimanere solo con cibi troppo calorici) ...
All'inizio sembra difficile e complicato, poi nel giro di qualche giorno impari e tutto diventa semplice e intuitivo
Quoto...io ormai lo uso solo per pianificare il giorno successivo.
0 -
illaskirun ha scritto: »: carote crude, mele renette, gallette di riso o di mais, crackers senza grassi, pavesini, ed accompagna gli eventuali spuntini con solenni bevute di tisane senza zucchero....ti riempi lo stomaco e la crisi passa
0 -
Si, pavesini: sono uno dei pochi dolci industriali totalmente privi di grassi. Il mio nutrizionista li ha inseriti come snack, due o tre volte la settimana.....0
-
Ma i pavesini non sono pieni di zucchero anche in superficie?0
-
Mettici sopra un po' d'olio d'oliva, così abbassi l'indice glicemico!
(scherzo eh...)0 -
Non so che dirvi, un pacchetto ha 99 calorie e mi toglie il senso di fame, soddisfa il desiderio di dolce e non mi fa cercare altro dolce. Tutto questo però non più di due o tre volte la settimana....0
-
mitico_thor ha scritto: »Ma i pavesini non sono pieni di zucchero anche in superficie?
i pavesini li usano, in clinica, per le curve da carico glicemico0 -
Attenta ai grassi piuttosto. É un attimo a sforare e di brutto.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette