Ciao,sono andrea. — Italian

Ciao,sono andrea.

Ciao a tutti, uso questa app da mesi , seppur in maniera intermittente. Ho iniziato il mio percorso spinto dalla mia ex fidanzata(che non ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto). Sono alto 180 cm e pesavo 125 kg. Ho iniziato a settembre 2013 frequentando una palestra 3 volte a settimana e seguendo una dieta. HO perso i primi 10kg fino a dicembre 2013. Vari eventi e storie mi hanno allontanato da tutto ciò facendomi lasciare la palestra e la dieta da dicembre ad aprile. Nel frattempo ero tornato a 119 kg. Ad ora peso 96 kg, ho ripreso la palestra, ho ripreso la dieta, ho perso la fidanzata. :smiley: Purtroppo anni fa ho subito un incidente, il quale mi rende quasi impossibile correre e quindi anche in palestra, il cardio è limitato al tapis roulant a 6.7 per 1.5 di pendenza e alla cyclette. Sono abbastanza soddisfatto direi. Sono molto determinato ma non ne sono ossessionato, se una sera c'è una festa o qualche evento chemi interessa, riduco l'apporto calorico durante la giornata e mi godo la serata. Non sono uno da localini ed eventi mondani, mi basta il mio pub preferito e una buona doppio malto!:)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuto, omonimo. :)

    Mi pare che tu stia procedendo bene... Quindi per il momento ti dico solo "In bocca al lupo!". ;)
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    Non ho ben capito a che peso arrivare. So che conta la circonferenza del polso e roba del genere. Dove posso trovare delle formule credibili?
    grazie
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Benvenuto :-)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Più che altro, non tenere di conto il peso, ma il girovita. Se sei alto 180cm, devi innanzitutto scendere sotto ai 94cm.
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    ora è 104, si può fare. Tanti addominali?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member