Ciao,sono andrea. — Italian

Ciao,sono andrea.

Ciao a tutti, uso questa app da mesi , seppur in maniera intermittente. Ho iniziato il mio percorso spinto dalla mia ex fidanzata(che non ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto). Sono alto 180 cm e pesavo 125 kg. Ho iniziato a settembre 2013 frequentando una palestra 3 volte a settimana e seguendo una dieta. HO perso i primi 10kg fino a dicembre 2013. Vari eventi e storie mi hanno allontanato da tutto ciò facendomi lasciare la palestra e la dieta da dicembre ad aprile. Nel frattempo ero tornato a 119 kg. Ad ora peso 96 kg, ho ripreso la palestra, ho ripreso la dieta, ho perso la fidanzata. :smiley: Purtroppo anni fa ho subito un incidente, il quale mi rende quasi impossibile correre e quindi anche in palestra, il cardio è limitato al tapis roulant a 6.7 per 1.5 di pendenza e alla cyclette. Sono abbastanza soddisfatto direi. Sono molto determinato ma non ne sono ossessionato, se una sera c'è una festa o qualche evento chemi interessa, riduco l'apporto calorico durante la giornata e mi godo la serata. Non sono uno da localini ed eventi mondani, mi basta il mio pub preferito e una buona doppio malto!:)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuto, omonimo. :)

    Mi pare che tu stia procedendo bene... Quindi per il momento ti dico solo "In bocca al lupo!". ;)
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    Non ho ben capito a che peso arrivare. So che conta la circonferenza del polso e roba del genere. Dove posso trovare delle formule credibili?
    grazie
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Benvenuto :-)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Più che altro, non tenere di conto il peso, ma il girovita. Se sei alto 180cm, devi innanzitutto scendere sotto ai 94cm.
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    ora è 104, si può fare. Tanti addominali?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    No, tanta ginnastica in generale. Non esiste metodo per togliere il grasso in base alla localizzazione (a parte la chirurgia :D ).
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    allora procedo e basta.. spesso mi rendo conto che sono stanco di sta vita così! :D ma fa niente , lo faccio x un traguardo :)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Non devi sentirti stanco, prendila come una motivazione in piu',sono proprio le sfide e gli obbiettivi da raggiungere a rendere bella la vita :D devi solo crederci ;)
    In piu' qui hai a disposizione tante persone che come te fanno questo percorso e ti danno supporto!
    Benvenuto e un grande in bocca al lupo!!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Se sei stanco significa che c'è qualcosa che non va...magari fai qualcosa che ti faccia perdere peso, ma allo stesso tempo ti diverta...per esmepio io ho cominciato la zumba in modo un poco più assiduo perchè mi diverto la faccia,s carico lo stress e perdo peso.
    Anche nella dieta, magari varia i cibi, cambiando la frutta, la verdra, il tipo di carne ecc...

    In ogni caso, se stai con noi, nessun gionro è uguale all'altro e non puoi far altro che divertirti!

    Poi ci sono anche i momenti bui e noiosi, ma confidati e vedrai che risolverai in fretta! ;)

    comunque...BENVENUTO!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao benvenuto