App per Windows Phone non permette assegnare cibi alle varie sezioni (Colazione, Pranzo, Cena) — Italian

App per Windows Phone non permette assegnare cibi alle varie sezioni (Colazione, Pranzo, Cena)

Opzioni
Ho usato per quasi due anni MyFitnessPal su Android, ma da circa un mese sono passato a un Nokia Lumia 1020 (Windows Phone 8.1). L'app di MyFitnessPal, però, non funziona a dovere: ogni cibo che inserisco viene messo costantemente sotto l'elenco "Colazione", anche se seleziono ripetutamente Pranzo o Cena. Per inserire correttamente i cibi sono costretto ad accendere il computer (Windows 8.1) e digitarli on-line sul sito (che comunque è meno efficiente della versione Android).

Commenti

  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ciao, ho lo stesso problema. La cosa succede da circa un mese, prima non era così (ho wp da 4 anni :) . Ho già fatto una segnalazione al servizio, magari fallo anche tu: da telefono vai sul menu PIU', DAI UN FEEDBACK e scrivi una mail. Magari ci ascoltano....
  • Lussilu
    Lussilu Post: 4 Member
    Opzioni
    io ho windows phone da una settimana e questo problema non lo ho riscontrato.
    Però, a differenza di Android, non riesco più a vedere i grafici a torta con la suddivisione dei macro-nutrienti ed il riepilogo delle calorie nette settimanali...

    voi li vedete? erano molto utili...
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    No, con wp non si sono mai visti....
  • Riccetta365
    Riccetta365 Post: 45 Member
    Opzioni
    Mai comprare roba Windows .. :p
  • Filargiro
    Filargiro Post: 1 Member
    Opzioni
    Window Phone Lumia 640.
    Quando faccio partire, schermata MFP e torna subito alla schermata home.
    Qualcun'altro ha lo stesso problema?
  • dokxiii
    dokxiii Post: 5 Member
    Opzioni
    anche a me l'app non funziona, prossimo tel ios o android...wp mi ha deluso troppo!


  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ho il problema con il lumia 930, risolto mettendo in home la tile del sito. Praticamente carico dal sito e non dall'app.