Storie che incoraggiano — Italian

Storie che incoraggiano

Opzioni
Ho dato un occhiata agli interessanti video proposti da dorje e tra i suggerimenti ho visto questa storia
http://youtu.be/qX9FSZJu448
Ecco quando un signore inguaiato come questo riesce a recuperare una condizione buona allora ce la possiamo fare tutti. Anzi abbiamo il dovere di farlo.

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Si, vero.... La prima volta che ho visto quel video mi sono commosso, la scena in cui lo vedi correre. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Davvero commovente. Da questo video si evince quanto sia potente la nostra mente e la nostra forza di volontà.
    Complimenti davvero
  • degia
    degia Post: 13 Member
    Opzioni
    Bellissima storia!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Davvero bello e incoraggiante :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Credo che Ricetta lo abbia messo anche su FB, cmq è una storia veramente commovente :cry:
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    modificato giugno 2015
    Opzioni
    Sebbene cerchi quotidianamente il distacco dalle emozioni per motivi professionali, questa storia non solo mi ha commossa ma mi ha fatta proprio piangere.
    Questa storia CI fa capire quanto la nostra mente giochi un ruolo fondamentale; non solo quest'uomo è riuscito a dimagrire ma è tornato a CAMMINARE. Lo davano per spacciato e, se fosse stato uno come molti nella sua condizione dove taluni medici non vogliono guardare oltre la punta del proprio naso, quest'uomo sarebbe stato come uno dei tanti che avrebbe concluso la sua vita sulla sedia a rotelle pesando non so quanti Kg.

    Ciò per dire che se vediamo o conosciamo una persona bisognosa AIUTIAMOLA a fargli vedere la via d'uscita. Noi, anche solo con un sorriso, una pacca sulla spalla oppure un incoraggiamento possiamo essere in grado di donare un futuro migliore a persone che hanno perso le speranze.

    Portiamo il sole a chi non illumina più :)


    "...he didn't know me... but he believed me...when no one else did. When you believe in yourself, never give up!"

  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    Lapiumetta ha scritto: »
    Sebbene cerchi quotidianamente il distacco dalle emozioni per motivi professionali, questa storia non solo mi ha commossa ma mi ha fatta proprio piangere.
    Questa storia CI fa capire quanto la nostra mente giochi un ruolo fondamentale; non solo quest'uomo è riuscito a dimagrire ma è tornato a CAMMINARE. Lo davano per spacciato e, se fosse stato uno come molti nella sua condizione dove taluni medici non vogliono guardare oltre la punta del proprio naso, quest'uomo sarebbe stato come uno dei tanti che avrebbe concluso la sua vita sulla sedia a rotelle pesando non so quanti Kg.

    Ciò per dire che se vediamo o conosciamo una persona bisognosa AIUTIAMOLA a fargli vedere la via d'uscita. Noi, anche solo con un sorriso, una pacca sulla spalla oppure un incoraggiamento possiamo essere in grado di donare un futuro migliore a persone che hanno perso le speranze.

    Portiamo il sole a chi non illumina più :)


    "...he didn't know me... but he believed me...when no one else did. When you believe in yourself, never give up!"

    Amen.
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Oh, finalmente quoto Lapiumetta...parole fantastiche e toccanti...grazie per la tua condivisione :smile:
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    :)