Elettrostimolazione.
TenacioRabbio
Buongiorno compagni di viaggio, nel titolo l'oggetto al centro della mia curiosità:
sbizzarritevi a piacimento, il tema è libero e complesso, approfondite l'aspetto che preferite.
sbizzarritevi a piacimento, il tema è libero e complesso, approfondite l'aspetto che preferite.
0
Commenti
-
se dici che ti interessa comperare il mio globus allora l'elettrostimolazione cura persino l'ebola0
-
Dipende, come tu ben sai, essendo io molto ricco per via avita, potrei comprare il tuo globus usato solo a due condizioni: la prima è che sia il modello più carissimo della gamma, e la seconda che tu me lo proponga almeno al doppio del prezzo di vendita al nuovo. Dammi qualche dettaglio in più su questo strumento, anche se, invero, se non ho capito male le tue intenzioni, credo che le capacità condizionali di tuo interesse siano quelle della forza, forza massima, con conseguente aumento delle fibre bianche...0
-
Elettrostimolazione: assolutamente favorevole su sportivo che ci da dentro come un matto con gli esercizi; banalità inutile e dispendiosa per colui che termina di allenarsi quando inizia ad esser stanco.
Quando facevo palestra lo usavo per definire gli addominali, sottolineo definire e non potenziare, non credo che sia in grado di costruire nulla, serve solo a defaticare e aiutare a definire la muscolatura.
Per utilizzi riabilitativi...boh0 -
Vorrei precisare che sto compiendo approfonditi studi sull'elettrostimolazione, utilizzo, scopi, contesti di applicazioni, modelli delle macchine etc. Mi interessa molto la vostra opinione specificamente ANCHE in relazione all'esperienza personale:
Leone in particolare ha introdotto il tema del defaticamento, riposo attivo, direi anche vascolarizzazione e riabilitativo (utilizzi che credo non siano relegati solo ad atleti professionisti); mentre ribadisco che la definizione muscolare, o, come dicevo a Comandante, il suo aumento come fine, non siano il mio principale scopo, anche se non mi dispiacerebbe sentirne parlare poichè comunque sono legati alle esperienze di alcuni di voi e di conseguenza al ritorno che 'la macchina' vi ha dato e sono argomenti correlati per esempio all'aumento della forza massimale...ps Leone in versione RatMan Numero Uno!0 -
Io e Rat-man siamo anime affini.... coglioni uguali, diciamo e facciamo sempre le cose sbagliate XD0
-
ci sono vari tipi di elettrostimolatore, io ne ho uno di fascia media (400€) orientato verso la riabilitazione (lo ho comperato dopo essermi rotto un piede), cioè con molti programmi dedicati alla riabilitazione e alla tens antalgica.
Per la prima serve, per la seconda meno.
Totalmente inutile per l'aumento di potenza, e la definizione.
Ha pure un paio di programmi per il recupero attivo, ma non gli ho mai usati.
Il vero problema è che per metterlo in funzione tra cavi e elettrodi è una rottura di bolas allucinante.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal