connessioni che non funzionano
luisafrancarosa
è un pò di giorni che il mio garmin non si connette a myfitnesspal....devo attivare qualcosa di particolare? Fino a 5 giorni fa era tutto regolare!!
0
Commenti
-
Anche a me sta succedendo lo stesso. Non funziona dal 18 dic, nel senso che non conta le calorie degli esercizi. Ho scritto all assistenza inglese ma al momento nulla...0
-
anche il mio è bloccato dalla stessa data! nel mio caso non c'è connessione tra garmin (per cui colorie bruciate nella corsa) e myfitnesspal! Se per caso hai risposta dall'assistenza mi puoi informare,grazie!0
-
stessa cosa, stesso giorno. Credo che sia dovuto all'aggiornamento di Garmin però i tempi di reazione di MFP sono eterni ...0
-
-
dovremo aspettare ancora molto per riuscire a connettere garmin con myfitnesspal?0
-
Io sono nuova di questi aggeggi, ma dal 3 gennaio non il mio graminacee connect non comunica piu' con myfitnesspal, quindi le calorie non si aggiornano. Qualcuno mi può aiutare?0
-
Ops! Volevo dire garmin connect0
-
se ti può consolare il mio è bloccato dal 18 dicembre e non so proprio che fare per collegarli!0
-
io non riesco più a sincronizzare l'app iPhone con l'account !0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette