Variazioni di peso...festive- Pagina 2 — Italian

Variazioni di peso...festive

Opzioni
2»

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Mamoa non vedo la foto ne la scritta ,Cmq grazie x il complimento ,ora aspetto le prossime sfide ,Cmq o non hai inserito la foto o non hai scritto O PROBABILMENTE NON RIESCO IO A VISUALIZZARLA ,nell app siamo amici ma li non mi risulta che tu abbia scritto "almeno credo" Cmq spero TT OK :)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    .....e continua l'esibizione di brutti piedi maschili....mai una gioia :'(
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Si mamoa ora si vede sia l scritta che l foto ,Cmq pochi grammi direi che è andata bene anche per te perché l importante era non far danni :),comandantesupremo sappi che i miei piedi sono bellissimi ,è TT il resto che fa schifo :p
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    takko82 ha scritto: »
    Si mamoa ora si vede sia l scritta che l foto ,Cmq pochi grammi direi che è andata bene anche per te perché l importante era non far danni ,comandantesupremo sappi che i miei piedi sono bellissimi ,è TT il resto che fa schifo
    Anche il punto vita è rimasto invariato per fortuna, nessun danno ma ora bisognerà darci dentro per ottenere qualche risultato positivo, sono stanca di vedermi sempre nello stesso punto :(
    Comunque sono felice che tu e molti altri siete rriusciti addirittura a perdere peso durante le feste, davvero complimenti ;)
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Ma le bilance che indicano la percentuale di massa magra, su cosa basano il dato?
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato gennaio 2015
    Opzioni
    Ragazzi, non so che dire :| non era chiaro quanto pesavo il giorno di inizio sfida - la bilancia segnava 57.5 da due settimane e 56.5 il giorno della sfida, presumibilmente perché non avevo cenato a causa di abbuffata a pranzo - e non è chiaro quanto peso adesso (a causa del ciclo in arrivo :p).
    I vestiti non "protestano" ed a livello di cm sono invariata, insomma credo di aver preso un chiletto a dicembre (tra prima e durante le feste), ma non ho alcuna certezza :#
    Diciamo che abbandono la sfida per mancanza di prove, ma qualcosina purtroppo ho preso :\ credo che il prossimo peso "reale" potrò averlo non prima della prossima settimana e, a quel punto, spero anche di aver perso un po' di quanto accumulato, visto che sto cercando di controllarmi ed ho ricominciato a fare sport con regolarità.
    Alla prossima sfida :)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    La mia perdita di peso è facilitata dal sovrappeso abbondante ,complimenti a tutti quelli che non hanno fatto danni è già una vittoria in base al periodo ;) buona alimentazione a tutti ;)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    danilo636 ha scritto: »
    Ma le bilance che indicano la percentuale di massa magra, su cosa basano il dato?

    impedenziometria, come livello di affidabilità sta tra il Mago Otelma e Renzi.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    MariaG71 ha scritto: »
    credo che il prossimo peso "reale" potrò averlo non prima della prossima settimana
    lo dicevo io che è meglio il 12/1 rispetto al 7/1

    P.S.
    Piedi!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    impedenziometria, come livello di affidabilità sta tra il Mago Otelma e Renzi.

    :D:D:D:D:D
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    danilo636 ha scritto: »
    Ma le bilance che indicano la percentuale di massa magra, su cosa basano il dato?

    impedenziometria, come livello di affidabilità sta tra il Mago Otelma e Renzi.

    Ok, mi tengo la mia bilancia da 9.90€ :p

  • rosyemi1961
    rosyemi1961 Post: 13 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    avete tutti dei bruttissimi piedi,,,,,,,

    Grazie per i complimenti, sei proprio carino...e ora vogliamo vedere i tuoi di piedi!!!
  • rosyemi1961
    rosyemi1961 Post: 13 Member
    Opzioni
    Riscrivo i dati anche qua:
    24 dicembre Kg.60,00
    07 gennaio Kg. 61,00
    + 1 Kg.
    Risultato non male, penso recuperabile senza grossi problemi.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    modificato gennaio 2015
    Opzioni
    24-12) Peso 88,0 - plica addominale 16cm
    11-01) Peso 87,8 - plica addominale 16cm

    invero penso di aver perso un po di massa muscolare, la prossima settimana mi sa che il risultato sarà più veritiero

    potrà sembrare un buon risultato, ma vi assicuro che passare da pranzi a 2000kcal a digiuni di 12 ore ho lo stomaco che non stà molto bene....e faccio pure la "cacca brutta" :s
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    rosyemi1961 ha scritto: »
    comandantesupremo ha scritto: »
    avete tutti dei bruttissimi piedi,,,,,,,

    Grazie per i complimenti, sei proprio carino...e ora vogliamo vedere i tuoi di piedi!!!

    se vai nel 3d delle foto prima-dopo puoi vedere cose penso più "interessanti" o:)