Diario di un vegan-crudista alle prime armi :) — Italian

Diario di un vegan-crudista alle prime armi :)

takko82
takko82 Post: 157 Member
modificato dicembre 2014 in Presentati
Ciao raga mi sono appena registrato dopo aver letto un po delle vostre conversazioni che devo dire mi hanno ulteriormente incentivato a continuare la mia dieta iniziata 3 settimane fa ,per fortuna ho visto che ci sono anche maschi in chatt cosi da potermi confrontare meglio complimenti all ideatrice,Cmq oggi finalmente mi sono pesato ,ah dimenticavo, maschio 32 anni 1.84 per 122kg (tre settimane fa) oggi la bilancia mi ha sorriso ,peso 114 quindi ho perso 8 kg , ora ne mancano "solo" 30 he he ,spero di poter ricevere supporto come io lo darò a voi ,è una dieta più salutista che estetica (che Cmq in futuro spero di sentirmi meglio a 360') ;) halp ragaaaaaaa

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Benvenuto e in bocca al lupo! :)
    Per quanto riguarda l'attività fisica, come hai deciso di agire?
  • takko82
    Ciao dorje77 per ora è un po problematico il discorso sport perché posso fare solo un po di ciclette leggera come cardio perché tra circa 50 giorni devo operarmi al ginocchio quindi non posso far certi sforzi ma non per questo voglio arrendermi anzi visto che dopo l operazioni potrei star fermo per un bel po ho deciso che voglio arrivare al giorno dell operazioni 15 kg in meno cosi da far meno danni possibili durante il recupero ;)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Come già detto in altre sedi penso che la dieta vegana sia tanto modaiola ma non altrettanto sana, e prima di scatenare una discussione infinita quanto inconcludente su aminoacidi, vit.b12 e lunghezza dell'intestino dico subito che NON ho intenzione di discutere questa opinione.
    Prima dell'operazione forse la vegana non è poi così deleteria...cioè cè di meglio (tipo una dieta equilibrata) ma pazienza...le cose cambieranno invece dopo l'operazione quando avrai bisogno di tutto il necessario per permettere al tuo corpo di guarire velocemente.
    Poi, a dirla tutta, i vegani mi vanno pure bene perchè così scende il prezzo di carne latte e uova.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Operazione al ginocchio per?
  • takko82
    Intanto vi ringraziò entrambi per i consigli ed il supporto ,poi l argomento vegano o altro quello OK non apriamo dibattiti e restiamo amici :) scherzo ,l operazione è al menisco quindi è il male minore anche se la distorsione l'ho presa sui legamenti per fortuna sono lesionati ma nulla d grave ,ovviamente il mio sovrappeso e in più il ginocchio quasi fuori uso non aiutano a fatto ,su un obbiettivo da perdere 15 kg prima di metà febbraio giorno dell operazione sono a buon punto perché ho perso 8 kg(i più facili ) obiettivo finale anche in 7/8 mesi sarebbe di perdere complessivamente circa 34 kg perché ero 122 adesso sono 114 vorrei arrivare a circa 86/88 kg quindi tenermi Cmq un po di peso in più :) sapete poi uno si ci affeziona ;) un saluto amici e grazie ,sono un tipo anche ansioso e so più dar conforto agli altri che reagire da solo ma ci sto provando e DEVO RIUSCIRCI CIAO