SFIDA ALLA BILANCIA !!!!!! — Italian

SFIDA ALLA BILANCIA !!!!!!

Obiettivi settimanili per la meta finale di fine gennaio, -5 kg in 1 mese mangiando sano e facendo sport vi va ?

Commenti

• takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Se c'è già un gruppo simile tipo quello fantastico della sfida al natale informatemi ,ho proposto questa sfida per spronare anche me ovviamente quindi potreste anche consigliarmi cosi io da seguire voi :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    In questo momento la sfida è questa: http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/1470282/variazioni-di-peso-festive

Per quanto riguarda la tua proposta... In realtà è un po' troppo specifica per un certo target. Meglio proporre sfide con target relativi, in modo da poter coinvolgere più persone. E ancora meglio sarebbe proporre sfide in centimetri piuttosto che in kg. ;)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Grazie sei stato gentile ed esaustivo nel delucidarmi ,e che so spratico e confuso he he ora guardo il link che mi hai mandato ciao e grazie ancora
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Figurati. :)

Comunque è una cosa abbastanza "normale": pure io quando avevo ancora parecchi kg di grasso da smaltire ragionavo in termini di "peso". E' che, più ci si avvicina ad una percentuale di massa grassa "sana", più il peso diventa relativo. Il parametro del giro vita invece è assoluto. :)