anno nuovo linea nuova?
themysa
non tanto i successi già ottenuti ma quelli che siete determinati ad ottenere in quest anno..
parliamone..
io di mio ho perso quasi 20 kg in pochi mesi quindi per quest anno sono determinato a perderne almeno 30 40! determinato a trovare un lavoro! e arrivare a fine 2015 con una solo grande pensiero, quello di dire "sono soddisfatto di me stesso"
parliamone..
io di mio ho perso quasi 20 kg in pochi mesi quindi per quest anno sono determinato a perderne almeno 30 40! determinato a trovare un lavoro! e arrivare a fine 2015 con una solo grande pensiero, quello di dire "sono soddisfatto di me stesso"
0
Commenti
-
Io voglia arrivare al 12% di massa grassa.0
-
Per questo 2015 voglio arrivare sotto il 22% di massa grassa, correre i dieci chilometri in meno di un ora e imparare a farele trazioni e farne almeno 50 di fila.0
-
-
-
Themysa intanto visto che tu parli di tanto peso qui si parla di salute a tutti gli effetti quindi un piccolo grande passo quello dei 20 kg persi lo hai già fatto COMPLIMENTI ,ora la grande montagna da scalare è più vicina ,be ci accomuna il fatto di perdere 40/45kg(ora 35 perché ne ho persi 10 ) kg e trovare un lavoro o qualcosa che gli somigli ,vorrei aver il problema di tanti cioè perdere solo pochi kg o centimetri ma a quello col tempo ci arriveremo0
-
te="comandantesupremo;21772763"]Per questo 2015 voglio arrivare sotto il 22% di massa grassa, correre i dieci chilometri in meno di un ora e imparare a farele trazioni e farne almeno 50 di fila.
sotto il 20% comincia l'effetto Morticia e spariscono le tette....[/quote]
Ooook, messaggio recepito, mi faccio bastare il 22%0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette