anno nuovo linea nuova? — Italian

anno nuovo linea nuova?

non tanto i successi già ottenuti ma quelli che siete determinati ad ottenere in quest anno..

parliamone..

io di mio ho perso quasi 20 kg in pochi mesi quindi per quest anno sono determinato a perderne almeno 30 40! determinato a trovare un lavoro! e arrivare a fine 2015 con una solo grande pensiero, quello di dire "sono soddisfatto di me stesso"

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Io voglia arrivare al 12% di massa grassa.
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Per questo 2015 voglio arrivare sotto il 22% di massa grassa, correre i dieci chilometri in meno di un ora e imparare a farele trazioni e farne almeno 50 di fila.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    dorje77 ha scritto: »
    Io voglia arrivare al 12% di massa grassa.

pure io, ma stando sopra gli 87 kg....invero pure 15% x 90kg non sarebbe male

• comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    mamoa82 ha scritto: »
    Per questo 2015 voglio arrivare sotto il 22% di massa grassa, correre i dieci chilometri in meno di un ora e imparare a farele trazioni e farne almeno 50 di fila.

sotto il 20% comincia l'effetto Morticia e spariscono le tette....
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Themysa intanto visto che tu parli di tanto peso qui si parla di salute a tutti gli effetti quindi un piccolo grande passo quello dei 20 kg persi lo hai già fatto COMPLIMENTI ,ora la grande montagna da scalare è più vicina ,be ci accomuna il fatto di perdere 40/45kg(ora 35 perché ne ho persi 10 ) kg e trovare un lavoro o qualcosa che gli somigli ,vorrei aver il problema di tanti cioè perdere solo pochi kg o centimetri ma a quello col tempo ci arriveremo ;)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    te="comandantesupremo;21772763"]
    mamoa82 ha scritto: »

sotto il 20% comincia l'effetto Morticia e spariscono le tette....[/quote]

Ooook, messaggio recepito, mi faccio bastare il 22% :p