eppure questa pancia...
Klyde80
Ed eccomi qua ragazzi/e.
Il mio percorso dura da 125 giorni e mi sono lasciata alle spalle 12 kg.
Senza dubbio un successo,ora peso 56,9 e devo arrivare a 52
(alta 1,53).
Manca ancora lo so e ora con la sfida HIIT proposta spero di perdere ancora un po'.
Però del mio corpo ancora non sono contenta.
Chi mi segue sa che l'attività fisica non mi manca. piscina,corsa,bicicletta e a volte anche ginnastica a casa. Ma questa pancia, così come l'interno coscia,non se ne va. E si che 12 kg son tanti,non è che volevo il ventre piatto ma non ci siamo e non so come intervenire. Addominali?o cosa?
Il tempo che ho a disposizione è veramente poco,quello libero (cioè il pomeriggio dalle 14 alle 16) lo dedico allo sport,che sia corsa che sia camminata intensa o altro.
Cosa devo fare? adesso mi serve davvero un programma preciso o almeno capire cosa dovrò fare e organizzarmi con quello che faccio già.
Cmq questo post è anche per ringraziare voi, non mi perdo in unitili giri di parole sdolcinate,solo un sentito GRAZIE. Di cuore.
Il mio percorso dura da 125 giorni e mi sono lasciata alle spalle 12 kg.
Senza dubbio un successo,ora peso 56,9 e devo arrivare a 52
(alta 1,53).
Manca ancora lo so e ora con la sfida HIIT proposta spero di perdere ancora un po'.
Però del mio corpo ancora non sono contenta.
Chi mi segue sa che l'attività fisica non mi manca. piscina,corsa,bicicletta e a volte anche ginnastica a casa. Ma questa pancia, così come l'interno coscia,non se ne va. E si che 12 kg son tanti,non è che volevo il ventre piatto ma non ci siamo e non so come intervenire. Addominali?o cosa?
Il tempo che ho a disposizione è veramente poco,quello libero (cioè il pomeriggio dalle 14 alle 16) lo dedico allo sport,che sia corsa che sia camminata intensa o altro.
Cosa devo fare? adesso mi serve davvero un programma preciso o almeno capire cosa dovrò fare e organizzarmi con quello che faccio già.
Cmq questo post è anche per ringraziare voi, non mi perdo in unitili giri di parole sdolcinate,solo un sentito GRAZIE. Di cuore.
0
Commenti
-
tesssssssoro!!0
-
Ciao memma411! fai già tanto e forse devi solo darti tempo… scrivi che fai ginnastica a casa… cosa fai? io i miei chili li ho persi seguendo un allenamento di mezz'ora al giorno, dei video che ho trovato sul gruppo facebook workout italia… conosci? se la risposta è no, facci un salto, le foto dei prima/dopo danno una carica pazzesca, se la risposta è si… continua!!! baci e facci sapere!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal