Sfida -4 kg dal 15 /01/15 al 15/02/15 — Italian

Sfida -4 kg dal 15 /01/15 al 15/02/15

Opzioni
Ciao ragazzi, visto che é appena iniziato l'anno nuovo che in qualche modo ci da una spinta positiva per fare dei cambiamenti, avevo pensato di fare una sfida nella quale l'obiettivo é quello di perdere grasso mangiando sano, e facendo dello sport.
Molti come me forse sono sempre demotivati visto che per lunghi tempi hanno provato a dimagrire senza successo, ho pensato a una sfida che sembrerebbe impossibile, ma che se riusciamo a sostenerci tutti insieme dandoci sempre delle motivazioni potremmo raggiungere degli obiettivi incredibili come perdere 4 kg in circa un mese, ovviamente questo é un numero approssimativo, ...quindi penso che questa potrebbe essere la volta buona, chi si aggiunge a questa mega sfida?

Commenti

  • felice1966
    felice1966 Post: 5 Member
    Opzioni
    io ci sto...anche io ho iniziato da circa due settimane, non ho fatto ancora la prova peso......mi riservo di arrivare a fine settimana e vedere a che punto sono
  • marinamascellaro1984
    Opzioni
    Anch'io ci sto!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Io sono arrivata un po' tardi, ma ero curiosa di come vi era andata...?
    La ripetete ancora o cambiate obiettivi?
  • marinamascellaro1984
    Opzioni
    Al 15 febbraio avevo perso effettivamente 4 kg!!!!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    mmascellaro ha scritto: »
    Al 15 febbraio avevo perso effettivamente 4 kg!!!!
    Beh, ma COMPLIMENTI!!! B)
  • Pullaposki68
    Pullaposki68 Post: 5 Member
    Opzioni
    Bravi, io ho cominciato una settimana fa 1300 kcl. Attività fisica , ( solo camminare ) 1 ora al giorno. ( passi durante il giorno med 16000. Ho perso 3 kg. Credo che è normale al inizio.
    Sono molto confusa con questa dieta, ma mi sento bene. Vediamo in settimana prox
    Buona giornata
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Opzioni
    Senza nessun' esercizio, ho perso 5kg in un mese..... Ho cambiato dieta... ho cambiato vita. Tutto e migliorato, e non c'e scopo di ritornare alla vita vecchia...!