App PolarFlow e Myfitnesspal quando compatibili? — Italian

App PolarFlow e Myfitnesspal quando compatibili?

Opzioni
Notizie a riguardo?dicevano che a fine gennaio dovevano essere compatibili,ma ancora niente :\

Commenti

  • uprivato1
    uprivato1 Post: 1 Member
    Opzioni
    ho visto sull'app che è comparsa l'icona per collegarsi a polar flow ma ancora non funziona.
  • BELFAGOR79
    BELFAGOR79 Post: 39 Member
    Opzioni
    A me è arrivata la mail ma non trovo nulla per il collegamento, tu l'icona la vedi su polar o qui myfit ? io non la vedo ne su tab ne cell ne pc..... non capisco.
  • riccese
    riccese Post: 16 Member
    modificato marzo 2015
    Opzioni
    pure io ho ricevuto la mail di compatibiltà ed integrazione...da parte di polar... comunque dentro polar flow non trovo nemmeno io nessuna integrazione con MFP... inoltre se si clicca: http://updates.polar.com/
    come suggerito da polar nelle news, non c'è traccia della notizia sulla compatibilità polarflow-MFP



    comunque ecco il testo della mail che ho ricevuto io::
    Polar <3 MyFitnessPal

    Polar ha stretto una collaborazione con MyFitnessPal, l’app leader per la salute e la forma fisica, progettata per monitorare l’alimentazione e controllare il proprio peso.

    La connettività con MyFitnessPal è disponibile con Polar Loop, Polar M400 e Polar V800. I dettagli relativi all’allenamento e all’attività quotidiana possono essere trasferiti direttamente al Diario di esercizi MyFitnessPal, offrendo una visione completa delle calorie assunte e consumate, ideale per chi desidera rimettersi in forma o vuole migliorare il proprio stile di vita.

    Come iniziare? Abbiamo reso tutto molto semplice, basta collegare gli account nell’app Polar Flow. Se non possiedi un prodotto Polar di nuova generazione che comunica con Flow, regalatelo subito!
  • BELFAGOR79
    BELFAGOR79 Post: 39 Member
    Opzioni
    Identica mail che ho ricevuto io, probabilmente hanno iniziato da ios e poi arriverà anche su android...
  • BELFAGOR79
    BELFAGOR79 Post: 39 Member
    Opzioni
    Ciao avete novità, io non riesco ancora ad associarle.
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Opzioni
    Nessuna novita' continuo a non capire perche' non provvedano :(
  • metanauplio
    metanauplio Post: 2 Member
    Opzioni
    Nella sezione app del portale myfitnesspal, sotto polar (https://www.myfitnesspal.it/apps/show/331), è presente un tasto "collega", che sembrerebbe fatto appasto per collegare gli account dei due portali, ma cliccandoci sopra, ottengo un messaggio di errore. Capita anche a voi?

    Inoltre sul sito della polar viene spiegato come sincronizzare le due app (http://www.polar.com/en/support/how_can_i_connect_myfitnesspal_account_with_flow_app), ma temo che la procedura sia disponibile al momento solo per Apple. Qualcuno che ha questo device può confermare?
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Opzioni
    Ti confermo che con apple funziona alla perfezione... :)
  • metanauplio
    metanauplio Post: 2 Member
    Opzioni
    Grazie per il riscontro.
    Posso chiederti da quando funziona su Apple?
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    modificato agosto 2015
    Opzioni
    Di preciso non ricordo ma gia' da un bel po' non con tutti i device cmq... :|
  • ciccio_antony
    ciccio_antony Post: 13 Member
    Opzioni
    che cos'è questo "POLAR"?