Perchè i kg persi non vengono visualizzati? — Italian

Perchè i kg persi non vengono visualizzati?

Opzioni
Ragazzi, buongiorno! Volevo domandarvi, ma sono l'unico sfortunato al quale non vengono visualizzati i kg persi? L'indicatore riporta costantemente "0", mentre io ho perso 2,5 kg fino ad ora! :( Come posso fare?

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    No, è successo varie volte per un problema del sito e/o dell'app, non ricordo bene. Avevo scritto la soluzione in qualche post vecchio (con me ha funzionato, con altri no).
    Ora non ricordo bene la procedura, ma mi pare che fosse necessario: eseguire il logout dall'app (se la usi), quindi andare sul sito e cancellare il primo peso inserito, reinserirlo, fare il logout anche da sito, rientrare e... sperare che abbia funzionato :D
  • DeusTonitrus
    Opzioni
    MariaG71 ha scritto: »
    No, è successo varie volte per un problema del sito e/o dell'app, non ricordo bene. Avevo scritto la soluzione in qualche post vecchio (con me ha funzionato, con altri no).
    Ora non ricordo bene la procedura, ma mi pare che fosse necessario: eseguire il logout dall'app (se la usi), quindi andare sul sito e cancellare il primo peso inserito, reinserirlo, fare il logout anche da sito, rientrare e... sperare che abbia funzionato :D

    Maria, grazie mille!!! Ora ci provo! :D
  • anto151550
    anto151550 Post: 1 Member
    Opzioni
    devi aggiungerlo manualmente :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    DeusTonitrus ha scritto: »
    Maria, grazie mille!!! Ora ci provo! :D

    In bocca al lupo :D