Ciao! — Italian

Ciao!

Ciao a tutti. Mi chiamo Emma e ho 22 anni.
Utilizzo MFP principalmente in inglese ma ho appena notato che c'era anche la versione italiana del forum, carina come cosa.
Beh se sono qui è perché ovviamente voglio e devo perdere peso, 15-20 kg circa. Spero di farcela entro giugno.
Sentitevi liberi di aggiungervi se vi va, sono sempre disponibile per supporto e anche per quattro chiacchiere (specialmente su KIK).

baci baci

Commenti

• elisatognetti
    elisatognetti Post: 1 Member
    Ciao Emma!! Anche io ho il tuo obbiettivo, per giugno vorrei perdere sui 10kg. Per sentirmi meglio ed essere piu sicura. Ma cedo facilmente alle tentazioni. Potremo supportarci!! =) p.s. nn sn nuova a MFP l' anno scorso sono riuscita a perdere circa 8kg!! Nn troppi ma neanche male.. =)
  • Questo credo sia il mio terzo o quarto account, sono su MFP già da due annetti ma avendo creato il nuovo account mi sento "pulita", come se avessi iniziato un nuovo capitolo della mia vita (sarà strana, lo so). Cerco di andare in palestra ogni giorno per almeno 30 minuti, dipende anche da come sto... per dire lunedì ho fatto un'ora di step, martedì mezz'ora di GAG, mezz'ora di total body e un'ora di step...ieri avevo le gambe super doloranti quindi ho fatto mezz'ora di yogafit e oggi spinning (ma non mi piace quindi credo che non lo farò più lol). La cosa che "apprezzo" è che almeno in questi due anni anche se volevo perdere peso ma non ci sono riuscita per colpa della mia mancata costanza, è che almeno sono riuscita a mantenere e a non ingrassare, anzi... cinque chiletti li ho comunque fatti fuori.
    Ci possiamo supportare più che volentieri guarda, mi farebbe piacere :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuta! :)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao ciao :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Benvenuta
  • Grazie!
  • luisafrancarosa
    luisafrancarosa Post: 45 Member
    ciao.....giovane ragazza! :)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    ciao
  • Ciao! :smile: anch'io sono nuova e dovrei perdere 10 kg... :s
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao, bienvenue
  • Che carini che siete, grazie ancora! Sentitevi liberi di aggiungermi se vi va :)