Ciaoooo!!!!!!!! :))
catisa12
in Presentati
Ciao a tutti!
Da domani sono dei vostri! Inizio anch'io un programma di dimagrimento...
Ho 10 kiletti da perdere! Tutti "ben" distribuiti intorno al girovita!
E menomale che è da domani... Almeno oggi mi posso abbuffare!
Questa app l'ho appena scoperta e spero mi sia di aiuto... Anche se con me ci vuole la bacchetta magica!
Leggendo qua e là nella community mi sembrate tutti forti, costanti, decisi.. determinti...! Io ho un briciolo di volontà! Non amo il sacrificio! Non so resistere alle tentazioni! Sono fraccomoda e odio la palestra! Via d'uscita per me, c'è?? Bah.... Sono un caso disperato... lo so! Help meee...
Da domani sono dei vostri! Inizio anch'io un programma di dimagrimento...
Ho 10 kiletti da perdere! Tutti "ben" distribuiti intorno al girovita!
E menomale che è da domani... Almeno oggi mi posso abbuffare!
Questa app l'ho appena scoperta e spero mi sia di aiuto... Anche se con me ci vuole la bacchetta magica!
Leggendo qua e là nella community mi sembrate tutti forti, costanti, decisi.. determinti...! Io ho un briciolo di volontà! Non amo il sacrificio! Non so resistere alle tentazioni! Sono fraccomoda e odio la palestra! Via d'uscita per me, c'è?? Bah.... Sono un caso disperato... lo so! Help meee...
0
Commenti
-
Ciao anche qui
Non ami il sacrificio, non resisti alle tentazioni e non ti piace la palestra; Purtroppo noi poco possiamo fare, sta a te scegliere le priorità.0 -
Ciao, pure a me non piace la palestra, infatti non ci vado.0
-
0
-
diciamo che non cambiare le abitudini e sperare in un risultato diverso è un po' troppo ottimistico, per non dire da stupidi Forza Catisa, vedrai che con i primi miglioramenti la volontà la trovi!0
-
Qui si cita Einstein, mi compiaccio0
-
se ti può consolare anche io sono un caso disperato XD I primi 20 kg li ho persi solo con lunghe passeggiate la sera... poi ho conosciuto l'app e dorje e quella è stata la fine...adesso mi ritrovo a fare un po di movimento ancora con scarso successo XD0
-
diciamo che non cambiare le abitudini e sperare in un risultato diverso è un po' troppo ottimistico, per non dire da stupidi Forza Catisa, vedrai che con i primi miglioramenti la volontà la trovi!
Ovviamente, non ho mai pensato di poter ottenere risultati mantenendo le stesse abitudini, cerco il modo e la forza per superare i miei limiti!
0 -
signorakoala ha scritto: »se ti può consolare anche io sono un caso disperato XD I primi 20 kg li ho persi solo con lunghe passeggiate la sera... poi ho conosciuto l'app e dorje e quella è stata la fine...adesso mi ritrovo a fare un po di movimento ancora con scarso successo XD
Ahahah complimenti però! 20 kg son tanti! ^_^0 -
Devi pur cambiare un po le abitudini o .... Vabbe dai qui c'è TT il supporto e i consigli che ti possono servire ciao e bemvenut0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal