Ciaoooo!!!!!!!! :)) — Italian

Ciaoooo!!!!!!!! :))

Ciao a tutti! <3
Da domani sono dei vostri! Inizio anch'io un programma di dimagrimento...
Ho 10 kiletti da perdere! Tutti "ben" distribuiti intorno al girovita!
E menomale che è da domani... Almeno oggi mi posso abbuffare! :#:#
Questa app l'ho appena scoperta e spero mi sia di aiuto... Anche se con me ci vuole la bacchetta magica!
Leggendo qua e là nella community mi sembrate tutti forti, costanti, decisi.. determinti...! Io ho un briciolo di volontà! Non amo il sacrificio! Non so resistere alle tentazioni! Sono fraccomoda e odio la palestra! Via d'uscita per me, c'è?? :s Bah.... Sono un caso disperato... lo so! :# Help meee...

Commenti

• runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao anche qui :)
    Non ami il sacrificio, non resisti alle tentazioni e non ti piace la palestra; Purtroppo noi poco possiamo fare, sta a te scegliere le priorità.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao, pure a me non piace la palestra, infatti non ci vado. :D
  • @runlionrun La mia priorità è dimagrire...
    ...e il gran giorno è arrivato! Si iniziaaaaaa!!!!!! :blush:

• @dorje77 tu non andrai in palestra.. ma mi sa che corri... taaaaanto!!!
    Ti supererò... :#
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    catisa12 ha scritto: »
    @dorje77 tu non andrai in palestra.. ma mi sa che corri... taaaaanto!!!
    Ti supererò... :#

Questo si che è parlare! :)
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    diciamo che non cambiare le abitudini e sperare in un risultato diverso è un po' troppo ottimistico, per non dire da stupidi :) Forza Catisa, vedrai che con i primi miglioramenti la volontà la trovi! B)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato febbraio 2015
    Qui si cita Einstein, mi compiaccio :D
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    se ti può consolare anche io sono un caso disperato XD I primi 20 kg li ho persi solo con lunghe passeggiate la sera... poi ho conosciuto l'app e dorje e quella è stata la fine...adesso mi ritrovo a fare un po di movimento ancora con scarso successo XD
  • 88eneri ha scritto: »
    diciamo che non cambiare le abitudini e sperare in un risultato diverso è un po' troppo ottimistico, per non dire da stupidi :) Forza Catisa, vedrai che con i primi miglioramenti la volontà la trovi! B)

Ovviamente, non ho mai pensato di poter ottenere risultati mantenendo le stesse abitudini, cerco il modo e la forza per superare i miei limiti!

• signorakoala ha scritto: »
    se ti può consolare anche io sono un caso disperato XD I primi 20 kg li ho persi solo con lunghe passeggiate la sera... poi ho conosciuto l'app e dorje e quella è stata la fine...adesso mi ritrovo a fare un po di movimento ancora con scarso successo XD

Ahahah complimenti però! 20 kg son tanti! ^_^
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Devi pur cambiare un po le abitudini o .... Vabbe dai qui c'è TT il supporto e i consigli che ti possono servire ciao e bemvenut