Dove sono i mediatori del sito? — Italian

Dove sono i mediatori del sito?

Opzioni
Non vorrei fare la polemica, ma mi sto accorgendo che ci sono alcune persone che si icrivono al sito per scrivere messaggi che non centrno nulla con lo scopo di questo sito e pubblicizzano prodotti...

Mi chiedo dunque se esistono dei mediatori che possono fare in modo di eliminare certi elementi ce non fanno altro che incasinare il sito?

Grazie a chi collaborerà

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Intanto la cosa da fare è cliccare su "segnala" sotto ai messaggi, quando vedi spam. Per il resto non saprei, io ho cliccato segnala su tanti messaggi. So che non sono spariti nell'arco di qualche giorno, poi sinceramente non ho più guardato. :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Intanto la cosa da fare è cliccare su "segnala" sotto ai messaggi, quando vedi spam. Per il resto non saprei, io ho cliccato segnala su tanti messaggi. So che non sono spariti nell'arco di qualche giorno, poi sinceramente non ho più guardato. :)

    Come sempre esaustivo ;) Adesso provo anche io...se guardi nei gruppi ce ne sono un sacco che non sono altro che link a chissà quali video e siti...
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    I Gruppi non sono moderati da noi. Devi pertanto rivolgerti agli admin del gruppo stesso.
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    darkon ha scritto: »
    I Gruppi non sono moderati da noi. Devi pertanto rivolgerti agli admin del gruppo stesso.

    Sono proprio loro a creare gruppi con solo lorocome membro e pubblicano questi **** :scream:
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Segnalata la cosa, solo gli admin possono intervenure sui gruppi
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Grazie mille...anche io ho cominciato a segnalare qua e là messaggi strani...ci vorrebbe proprio un po' di pulizia..