comportamento con le persone in fase di dieta :)

takko82                

Sbalzi d umore e incazzature varie o anche momenti belli dai raccontate                
                0        
            Commenti
- 
            Non so quante volte ho preso in giro il mio moroso perchè va avanti di formaggio, salumi e biscotti

...cerco di insegnargli a mangiar bene, ma invano.........
....Però, poi, gli cucino un sacco di dolci che lui mangia a sbaffo
                        0 - 
            ma perchè nessuno di voi si fa i monologhi interiori sul non dover toccare un determinato cibo e mentre lo sta afferrando per mangiarlo continua a dirsi "rimettilo giù brutto idiota" senza convincersi il più delle volte? XD0
 - 
            ma perchè nessuno di voi si fa i monologhi interiori sul non dover toccare un determinato cibo e mentre lo sta afferrando per mangiarlo continua a dirsi "rimettilo giù brutto idiota" senza convincersi il più delle volte? XD
Monologhi??? Le mie sono vere guerre mondia.i tra il diavoletto alla mia sinistra e l'angioletto alla mia destra
                        0 - 
            Ahahaha forte ,io faccio il critico in casa ma più che per rimproverare gli altri è una tattica che uso per me ,per non esser ipocrita se critico bene e razzolo male ..... Quindi ci guadagniamo tutti he he ... Cmq delle volte se mi chiedono se sto a dieta SEMPLICEMENTE RISPONDO CHI IO ? NO NO MANGIO PIU SANO TUTTO QUI ,per non affrontare le risp di chi mi conosce da più tempo che puntualmente mi ricorda che già avevo perso peso e che lmo avevo ripreso dicendomi : tanto poi li riprendi .. TIE' VIA LE CUCCHEEEEE
                        0 - 

Già, io ero già dimegrita e, quando ho ricominciato a riprenderli ho eliminato tanti miei amicic proprio perchè incontrandoli gliel'arei data vinta...mi scoccia dover spiegare a tutti il fatto che ho passato un periodo orrendo di due anni da cui sto uscendo solo ora con molta calma...chi mi conosce da più tempo che puntualmente mi ricorda che già avevo perso peso e che lmo avevo ripreso dicendomi : tanto poi li riprendi
0 - 
            Appunto !!!0

Categorie
- Tutte le Categorie
 - 3.5K Forum Principali
 - 1.4K Presentati
 - 603 Salute generale, Fitness e Dieta
 - 98 Storie di successo
 - 537 Alimenti e Nutrizione
 - 388 Fitness ed Esercizio fisico
 - 281 Motivazione e Supporto
 - 101 Ricette