comportamento con le persone in fase di dieta :) — Italian

comportamento con le persone in fase di dieta :)

Opzioni
Sbalzi d umore e incazzature varie o anche momenti belli dai raccontate

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Non so quante volte ho preso in giro il mio moroso perchè va avanti di formaggio, salumi e biscotti :cookie::fearful: ...cerco di insegnargli a mangiar bene, ma invano.........

    ....Però, poi, gli cucino un sacco di dolci che lui mangia a sbaffo :trollface::mrgreen:
  • themysa
    themysa Post: 26 Member
    Opzioni
    ma perchè nessuno di voi si fa i monologhi interiori sul non dover toccare un determinato cibo e mentre lo sta afferrando per mangiarlo continua a dirsi "rimettilo giù brutto idiota" senza convincersi il più delle volte? XD
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    themysa ha scritto: »
    ma perchè nessuno di voi si fa i monologhi interiori sul non dover toccare un determinato cibo e mentre lo sta afferrando per mangiarlo continua a dirsi "rimettilo giù brutto idiota" senza convincersi il più delle volte? XD

    Monologhi??? Le mie sono vere guerre mondia.i tra il diavoletto alla mia sinistra e l'angioletto alla mia destra :grin:
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Ahahaha forte ,io faccio il critico in casa ma più che per rimproverare gli altri è una tattica che uso per me ,per non esser ipocrita se critico bene e razzolo male ..... Quindi ci guadagniamo tutti he he ... Cmq delle volte se mi chiedono se sto a dieta SEMPLICEMENTE RISPONDO CHI IO ? NO NO MANGIO PIU SANO TUTTO QUI ,per non affrontare le risp di chi mi conosce da più tempo che puntualmente mi ricorda che già avevo perso peso e che lmo avevo ripreso dicendomi : tanto poi li riprendi .. TIE' VIA LE CUCCHEEEEE :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    takko82 ha scritto: »
    chi mi conosce da più tempo che puntualmente mi ricorda che già avevo perso peso e che lmo avevo ripreso dicendomi : tanto poi li riprendi
    Già, io ero già dimegrita e, quando ho ricominciato a riprenderli ho eliminato tanti miei amicic proprio perchè incontrandoli gliel'arei data vinta...mi scoccia dover spiegare a tutti il fatto che ho passato un periodo orrendo di due anni da cui sto uscendo solo ora con molta calma...
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Appunto !!!