Un saluto a tutti :-) — Italian

Un saluto a tutti :-)

Opzioni
framel83
framel83 Post: 6 Member
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, sono sarda e ho 31 anni. Complici alcuni piccoli problemi di salute, ho perso un po' del peso in eccesso che avevo accumulato negli ultimi anni e mi son detta: "perché no?".. Non ambisco a diventare "magra", perché amo le mie curve e trovo che il mio fisico a clessidra risenta parecchio del dimagrimento eccessivo, ma voglio comunque perdere ancora qualche kg, soprattutto per dar modo al mio corpo di "rimodellarsi" meglio. Non arriverò mai a capire chi vuol dimagrire solamente riducendo le calorie ingerite, ritengo che questo tenda solo a sformare il fisico, per questo affianco il mio regime alimentare (controllato ma non troppo) a una costante attività fisica, seppur leggera.. sono una gran camminatrice!
Spero di trovare qui persone con cui scambiare opinioni, se volete aggiungetemi pure ai vostri amici! ^_^

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :-)
  • framel83
    framel83 Post: 6 Member
    Opzioni
    Grazie, dorje77! ^_^
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuta Francesca!!!
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Benvenuta :D
  • framel83
    framel83 Post: 6 Member
    Opzioni
    Grazie, Stipyna_2_la_vendetta e mamoa82! :blush:
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    framel83 ha scritto: »
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, sono sarda e ho 31 anni. Complici alcuni piccoli problemi di salute, ho perso un po' del peso in eccesso che avevo accumulato negli ultimi anni e mi son detta: "perché no?".. Non ambisco a diventare "magra", perché amo le mie curve e trovo che il mio fisico a clessidra risenta parecchio del dimagrimento eccessivo, ma voglio comunque perdere ancora qualche kg, soprattutto per dar modo al mio corpo di "rimodellarsi" meglio. Non arriverò mai a capire chi vuol dimagrire solamente riducendo le calorie ingerite, ritengo che questo tenda solo a sformare il fisico, per questo affianco il mio regime alimentare (controllato ma non troppo) a una costante attività fisica, seppur leggera.. sono una gran camminatrice!
    Spero di trovare qui persone con cui scambiare opinioni, se volete aggiungetemi pure ai vostri amici! ^_^

    Con un "pochino" di dieta e un "pochino" di attività fisica avrai un fisico un "pochino" migliore
    P.S.
    Benvenuta
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata :)
  • framel83
    framel83 Post: 6 Member
    Opzioni
    Che è esattamente quello che voglio, comandantesupremo! ;)
    Grazie, MariaG71! :)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    benvenuta :)
  • mb_75
    mb_75 Post: 47 Member
    Opzioni
    Ragazzi vale la pena frequentare questi forum solo per leggere le risposte del Comandante!!!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta ^_^