Pollo all'arancia al MO
Facilissima e gustosissima.
In un contenitore da microonde (preferibilmente di vetro con coperchio) si mette un petto di pollo intero, il succo di un'arancia, un pizzico di erbe aromatiche secche o fresche, sale.
Si copre e si cuoce coperto 20' in tutto (per un petto di media grandezza) a 750W, a metà si gira la carne. Poi si fa riposare sempre in forno una decina di minuti.
Viene fuori un sughetto gustosissimo, buono anche freddo o a fettine dentro un panino.
Allo stesso modo ho cotto anche della fesa di tacchino arrotolata farcita con delle falde di peperone già cotto: tante proteine e pochi grassi
In un contenitore da microonde (preferibilmente di vetro con coperchio) si mette un petto di pollo intero, il succo di un'arancia, un pizzico di erbe aromatiche secche o fresche, sale.
Si copre e si cuoce coperto 20' in tutto (per un petto di media grandezza) a 750W, a metà si gira la carne. Poi si fa riposare sempre in forno una decina di minuti.
Viene fuori un sughetto gustosissimo, buono anche freddo o a fettine dentro un panino.
Allo stesso modo ho cotto anche della fesa di tacchino arrotolata farcita con delle falde di peperone già cotto: tante proteine e pochi grassi
7
Commenti
-
Decisamente invitante!0
-
Ciao, mi piace la tua ricetta
se non ho il microonde? hai provato in padella?
Penso che domani sera proverò a farlo ma in padella ti faccio sapere ciao!!0 -
Lo proverò. Sembra mooolto invitante...0
-
Dopo tanto tempo salta fuori la mia ricettina...
Viene bene anche in pentola, coprendo con un coperchio perché non asciughi, meglio non cuocere tanto a lungo0 -
Invitante ... sicuramente molto buona..0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi