Ciao a tutti! Questa è la mia storia!- Pagina 2 — Italian

Ciao a tutti! Questa è la mia storia!

Opzioni
2»

Commenti

  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Benvenuta. Ce la farai, vedrai. In bocca al lupo :)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    Con un po di ritardo...benvenuta mash! :)
  • mash1048
    mash1048 Post: 15 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti! :)
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Opzioni
    Mash, la tua storia è molto simile a tutte quelle che hanno avuto problemi di obesità. Io parto dal presupposto, che è una malattia da cui si può guarire e questo deve darci la spinta a farlo, così come faremmo con qualsiasi altra malattia. Dobbiamo cominciare dalla nostra testa, è lì che bisogna guarire e insieme, con l'aiuto di tutti ce la faremo. Tu sei giovanissima è hai tutto il tempo per riprenderti in mano la tua vita. Noi ci siamo, "usaci" quando vuoi!!!! :)
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    zahira69 ha scritto: »
    Dobbiamo cominciare dalla nostra testa, è lì che bisogna guarire e insieme, con l'aiuto di tutti ce la faremo.

    esattamente

  • mash1048
    mash1048 Post: 15 Member
    Opzioni
    zahira69 ha scritto: »
    Mash, la tua storia è molto simile a tutte quelle che hanno avuto problemi di obesità. Io parto dal presupposto, che è una malattia da cui si può guarire e questo deve darci la spinta a farlo, così come faremmo con qualsiasi altra malattia. Dobbiamo cominciare dalla nostra testa, è lì che bisogna guarire e insieme, con l'aiuto di tutti ce la faremo. Tu sei giovanissima è hai tutto il tempo per riprenderti in mano la tua vita. Noi ci siamo, "usaci" quando vuoi!!!! :)

    Zahira, non sono mai stata obesa, ma in sovrappeso, erano relativamente pochi i chili da perdere, ma sono stati quelli che non mi hanno permesso mai di acquistare la giusta sicurezza di cui si ha bisogno per affrontare serenamente qualsiasi situazione. Grazie per il supporto!