Salve a tutti ^_^
Iris__91
Buonasera a tutti, mi chiamo Iris 24enne da poco e sovrappesa da sempre. Mi porto dietro fin da piccola un paio di chili in più che hanno fatto di me il bersaglio di battutine non proprio carine sia da parte degli amici sia da parte dei parenti e ciò mi ha reso una ragazza molto chiusa. Sarà un lungo percorso ma ce la farò, voglio riprendere in mano la mia vita e cambiare mentalmente e fisicamente.
Un enorme in bocca al lupo a tutti per i vostri obiettivi , ce la possiamo fare
Un enorme in bocca al lupo a tutti per i vostri obiettivi , ce la possiamo fare
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
Benvenuta ^^0
-
Ciao Iris0
-
Ciao.
Il primo passo per intraprendere una dieta e una perdita di peso che viene da un cambiamento di uno stile di vita, è l'onestà.
Quindi i kili che devi perdere non sono sicuramente un paio.
Sii onesta, ma con te stessa, perchè dei kili che devi perdere a me non interessa molto.0 -
Ciao Iris! Abbiamo la stessa età e la mia storia è molto simile alla tua! Ti aggiungo subito tra i miei amici! Benvenuta e in bocca al lupo!0
-
Ciaoooo Iris ...benvenuta !!0
-
Grazie mille a tutti ^^
@maurolic2015 certamente più che perdere peso punto ai centimetri0 -
Ciao Iris e benvenuta! Buon viaggio (*)0
-
Grazie mille a tutti ^^
@maurolic2015 certamente più che perdere peso punto ai centimetri
Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.
E' molto più importante guardarsi dentro, più che allo specchio, e capire quello che si vuole e che per ottenere quello che si vuole ci vuole onestà.
Se hai un'avversario, qualunque esso sia, l'unico modo per affrontarlo e guardarlo dritto negli occhi e per questo l'avversario più difficile siamo noi stessi.0 -
sovrappesa da sempre. Mi porto dietro fin da piccola un paio di chili in più che hanno fatto di me il bersaglio di battutine non proprio carine sia da parte degli amici sia da parte dei parenti e ciò mi ha reso una ragazza molto chiusa.
Ma sei sovrappesO oppure hai un paio di kg da buttar giù?? le due cose non coincidono... Posso dirti che prima di esercizi e dieta è fondamentale essere onesti con se stessi, altrimenti si iniziano mille percorsi e non se ne termina neanche uno, anzi ci si ritrova poi sempre oggettivamente peggio ma ci si nasconde dietro ad un dito andando a peggiorare ancora di più la situazione in un cerchio infinito....0 -
maurolic2015 ha scritto: »Grazie mille a tutti ^^
@maurolic2015 certamente più che perdere peso punto ai centimetri
Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.
E' molto più importante guardarsi dentro, più che allo specchio, e capire quello che si vuole e che per ottenere quello che si vuole ci vuole onestà.
Se hai un'avversario, qualunque esso sia, l'unico modo per affrontarlo e guardarlo dritto negli occhi e per questo l'avversario più difficile siamo noi stessi.
Nel caso degli uomini i cm non sono così irrilevanti. Lo strato adiposo sul girovita genera delle complicazioni reali sulla circolazione dei lipidi all'interno dell'organismo, causa delle cosiddette malattia dell'era industriale.
Per il resto sono d'accordo sulle basi psicologiche di un percorso del genere.0 -
Ciao e benventa ,qui troverai motivazioni in più da aggiungere alla scelta che hai già fatto ricevendo supporto morale e consigli utili sia sulla alimentazione che sullo sport, in cambio dovrai solo far lo stesso per gli altri e senza sofferenze riuscirai nel tuo obiettivo0
-
Certo che ce la faremo!0
-
maurolic2015 ha scritto: »Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.
Cioè vuoi dire che ho sprecato un sacco di tempo a misurare braccia, torace (e parti anatomiche più "nascoste") e lo spessore delle pliche????
P.S.
Benvenuta Iris0 -
Iris, bellissimo nome oltre che fiore...benvenuta e, se sei onesta con te stessa vedra che ce la farai0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 335 Forum MyFitnessPal