Cardiofrequenzimetro
marinamascellaro1984
Ciao a tutti,
vorrei comprare un Cardiofrequenzimetro. Guardando sul sito della decathlon (che mi risulta comodo per la consegna in negozio) sono indecisa tra GEONAUTE ONRHYTHM 410 (40 euro) POLAR FT4 (in offerta a 55 euro).
Hanno tante differenze? Quale mi consigliate?
Grazie
vorrei comprare un Cardiofrequenzimetro. Guardando sul sito della decathlon (che mi risulta comodo per la consegna in negozio) sono indecisa tra GEONAUTE ONRHYTHM 410 (40 euro) POLAR FT4 (in offerta a 55 euro).
Hanno tante differenze? Quale mi consigliate?
Grazie
0
Commenti
-
Ciao, non conosco il Geonaute e non so quindi darti un parere né posso fare un confronto. Io ho il Polar FT4 da poco meno di un anno e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene. Questo modello ha giusto le funzioni base, ma per quello che serve a me (ed immagino anche a te) è più che sufficiente
Lo uso sia in palestra che quando vado a correre ed è sempre andato bene. Solo ultimamente capita che ogni tanto perda il segnale, ma mi sa che è ora di cambiare la batteria0 -
Io ho avuto ben 2 polar FT4. Il primo l'ho dovuto sostituire perché me lo hanno danneggiato cambiando la batteria, va benissimo, è leggero ed affidabile, la fascia è sottile e ben aderente e non da' fastidio. Facilissimo ed intuitivo da configurare, anche in italiano0
-
Dimenticavo: io l'ho preso su Amazon ed il prezzo è lo stesso0
-
Io il Geonaute lo uso da ottobre 2014 e mi trovo molto bene.Facile da usare e riporta tutti i dati necessari:calorie bruciate,frequenza cardiaca,range di lavoro,ecc.La fascia cardio non da fastidio e aggancia subito il segnale.Per il costo che ha è ottimo.0
-
proprio ieri ho ordinato il mio, essendo il primo cardio non volevo spendere una cifra (sui 35euro) scoprire se ne faccio davvero uso e poi magari prenderne uno migliore in futuro, ho preso il Geonaute ONRHYTHM 310 dal sito Decathlon (36euro con spedizione), ma un altro che mi ha tentato tantissimo era il Sigma PC 15.11 (Amazon 37euro) che mi sembrava migliore come qualità dei materiali - alla fine ho scelto il Geonaute per l'opzione di conteggio dei grassi bruciati in grammi che mancava nel Sigma.
penso dipenda anche da che uso ne vorrai fare, io più che per correre vorrei monitorare calorie e grassi bruciati durante le sessioni di allenamento aerobico in palestra0 -
Mi ripeto io ce l'ho da ottobre e mi trovo bene, x conteggiare calorie e grasso può andare bene . Comunque a quel prezzo non si trova di meglio0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal