Bentrovati!
Dharmantina
in Presentati
Mi sono iscritta la settimana scorsa ma per motivi di tempo, non mi ero ancora accorta che c'era una bella Community tutta italiana
Mi presento: mi chiamo Maria Laura, Dharmantina è la mia gatta, ma lei è meravigliosamente in forma e allora uso il suo nome come buon auspicio , ho 30 anni e non ho grossi obiettivi, sono abbastanza proporzionata ed allenata, ultimamente però ho deciso di definirmi un po' e di perdere tre chiletti, controllando semplicemente quello che mangio.
Sono sempre stata magra, a volte anche troppo, ma non per piacere mio: stress e metabolismo molto attivo. Per questo motivo ho sempre mangiato quello che volevo quando volevo, solo che questo comportamento poco furbo, mi ha lasciato si comunque magra, ma con due belle culotte morbidose, insomma ho la classica forma a pera!
Il mio obiettivo è quindi quello di perdere un minimo di chiletti, rientrando assolutamente sempre nel mio peso ideale eh, e fare abbondante cardio per vedere se riesco a definire i muscoli e ad eliminare il piccolo salvagente che ho attorno ai fianchi.
Baci baci Dharmantina
Mi presento: mi chiamo Maria Laura, Dharmantina è la mia gatta, ma lei è meravigliosamente in forma e allora uso il suo nome come buon auspicio , ho 30 anni e non ho grossi obiettivi, sono abbastanza proporzionata ed allenata, ultimamente però ho deciso di definirmi un po' e di perdere tre chiletti, controllando semplicemente quello che mangio.
Sono sempre stata magra, a volte anche troppo, ma non per piacere mio: stress e metabolismo molto attivo. Per questo motivo ho sempre mangiato quello che volevo quando volevo, solo che questo comportamento poco furbo, mi ha lasciato si comunque magra, ma con due belle culotte morbidose, insomma ho la classica forma a pera!
Il mio obiettivo è quindi quello di perdere un minimo di chiletti, rientrando assolutamente sempre nel mio peso ideale eh, e fare abbondante cardio per vedere se riesco a definire i muscoli e ad eliminare il piccolo salvagente che ho attorno ai fianchi.
Baci baci Dharmantina
0
Commenti
-
Ciao Maria Laura, benvenuta! Hai dato un bel nome alla tua gatta (Dharma era il nome che avrei dato alla mia primogenita se fosse stata femmina ).0
-
Grazie! Ho anche Greg a casa sai? Hihi0
-
Dharmantina ha scritto: »Grazie! Ho anche Greg a casa sai? Hihi
Comunque, parrà strano, ma ho scoperto successivamente dell'esistenza di quella serie (e non ho ancora avuto modo di vederlo).
0 -
Ciao Dharma... Lol.. puzza e puzzetta ci sono??0
-
Onestamente neanche io avevo mai visto la serie, ma quando ho adottato i miei mici trovatelli di tre mesi, si chiamavano già cosi0
-
Per puzze e puzzette subdole abbiamo il mio bambino di 16 mesi... Hihihihi0
-
Benvenuta tra noi!! wooooo mici .. io sono amante degli animali ... ho una bella famiglia allargata di pelosi ..0
-
Benvenuta a te e alla tua adorabile micina...adoroi felini....miaooooo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette