Assenza di alcune informazioni sul database degli alimenti — Italian

Assenza di alcune informazioni sul database degli alimenti

Opzioni
Ciao a tutti
Vi scrivo in merito ai valori nutrizionali degli alimenti reperibili scansionandone il codice a barre , funzionalità straordinaria che però mi sta mettendo a volte in difficoltà. Gli alimenti sono presenti ed i loro parametri principali sono di solito corretti, ciò che noto è che spesso manca completamente il sodio e questo mi fa sballare i conteggi giornalieri non poco. Non chiedo che vi mettiate ad inserirlo alimento per alimento, sia chiaro, è già una manna dal cielo che siano presenti tutti questi prodotti! Vorrei solo sapere se c'è la possibilità di editare i valori assenti, magari aggiornandoli nel vostro database così da contribuire alla precisione del calcolo dei valori nutrizionali di tutti.
Ovviamente magari mi sono perso io questa possibilità tra i menu della vostra app, la uso da poco anche se mi sembra molto semplice e di conseguenza non mi pare di aver mancato tale opzione, però nel dubbio vi chiedo lumi

Grazie mille!

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Io lo faccio dal PC: dal sito iesci a contestare un inserimento di valori nutrizionali ed ad aggiungere valori che non ci sono...a me è anche capitato che qualcuno abbia inserito le calorie nel modo sbagliato, ovvero quello che valeva per 100 gr era uguale a 1g (!!!)
  • thefont73
    thefont73 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io lo faccio dal PC: dal sito iesci a contestare un inserimento di valori nutrizionali ed ad aggiungere valori che non ci sono...a me è anche capitato che qualcuno abbia inserito le calorie nel modo sbagliato, ovvero quello che valeva per 100 gr era uguale a 1g (!!!)

    Allora provo un attimo a cercare perchè proprio non mi sono accorto di questa opzione :smiley: Grazie della conferma ;)