Cicciotto che ama cucinare! — Italian

Cicciotto che ama cucinare!

Opzioni
Ciao a tutti, sono un architetto di 53 anni sedentario (diversi problemi di salute che mi impediscono di fare esercizi, ahimè) e che ogni anno vado su e giù di una media di 10 kg. Faccio dieta nel primo semestre e ingrasso nel secondo. Da sempre ho fatto le diete mangiando bene e tanto, selezionando gli alimenti e un po' a memoria testa facendo i conti delle calorie. Ora con questa app mi sono appassionato nel creare le ricette per tenermi al di sotto le 1600 calorie al giorno. Infatti ho iniziato la dieta ai primi di marzo e ho già perso 4,8 kg. Mi dispiace soltanto non riuscire a condividere con voi altri le mie ricette. Se qualcuno sa come si fa insegnami, forse potrebbero essere utili ad altri.

Commenti

  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    ben arrivato tra noi
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! :)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    N3TO_ ha scritto: »
    Mi dispiace soltanto non riuscire a condividere con voi altri le mie ricette. Se qualcuno sa come si fa insegnami, forse potrebbero essere utili ad altri.
    scriverle qui?

    Benvenuto
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuto! Così come hai scritto la tua presentazione qua, è presente una sezione ricette dove puoi deliziarci con le tue invenzioni ^_^
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Ciao e benvento ,qui troverai motivazioni in più da aggiungere alla scelta che hai già fatto ricevendo supporto morale e consigli utili sia sulla alimentazione che sullo sport, in cambio dovrai solo far lo stesso per gli altri e senza sofferenze riuscirai nel tuo obiettivo ;)