Cicciotto che ama cucinare!
N3TO_
in Presentati
Ciao a tutti, sono un architetto di 53 anni sedentario (diversi problemi di salute che mi impediscono di fare esercizi, ahimè) e che ogni anno vado su e giù di una media di 10 kg. Faccio dieta nel primo semestre e ingrasso nel secondo. Da sempre ho fatto le diete mangiando bene e tanto, selezionando gli alimenti e un po' a memoria testa facendo i conti delle calorie. Ora con questa app mi sono appassionato nel creare le ricette per tenermi al di sotto le 1600 calorie al giorno. Infatti ho iniziato la dieta ai primi di marzo e ho già perso 4,8 kg. Mi dispiace soltanto non riuscire a condividere con voi altri le mie ricette. Se qualcuno sa come si fa insegnami, forse potrebbero essere utili ad altri.
0
Commenti
-
ben arrivato tra noi
0 -
Ciao e benvenuto!0
-
-
Benvenuto! Così come hai scritto la tua presentazione qua, è presente una sezione ricette dove puoi deliziarci con le tue invenzioni ^_^0
-
Ciao e benvento ,qui troverai motivazioni in più da aggiungere alla scelta che hai già fatto ricevendo supporto morale e consigli utili sia sulla alimentazione che sullo sport, in cambio dovrai solo far lo stesso per gli altri e senza sofferenze riuscirai nel tuo obiettivo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal