ciao a tutti/e!!!! mi presento! — Italian

ciao a tutti/e!!!! mi presento!

maruzza22
maruzza22 Post: 7 Member
Ciao sono Marilia ed ho 38 anni,sono alta 1,68 cm per 59.5 Kg,vorrei arrivare a 55kg e soprattutto essere asciutta e tonica! ma in salute!!! sono reduce dal famigerato effetto yo-yo,perdo e torno a riprendere i kg persi periodicamente,per errori o "orrori" alimentari e sedentarietà,adesso vorrei stabilizzare il mio peso forma e restarci in foma!!!sia per la salute che per l'estetica, spero che con questo programma alimentare,un pò di movimento ed il vostro sapiente aiuto ci possa riuscire! si accettano consigli di tutti i generi! grazie mille e buona giornata!!! :)

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Direi che non hai molto da perdere, se l'obiettivo è "essere asciutta e tonica" non si scappa... ESERCIZIO FISICO! (non ci hai detto se pratichi qualche attività)
    copio incollo qualche suggerimento per sfruttare il lato social di quest'app (che già avevo scritto ad una nuova arrivata nella community): chiedi tante amicizie a persone a caso, rendi il tuo diario pubblico, compilalo scrupolosamente e rendilo visibile ai tuoi amici, non impostare una restrizione calorica eccessiva, rispetta i macro e preparati alle nostre "osservazioni" su quel che hai inserito, spulcia i diari pubblici degli altri, troverai spunti per non rendere monotona la tua dieta e magari scoprirai allenamenti che non conoscevi... ah, preparati che un tipo che si chiama comandantesupremo potrebbe chiederti una foto nuda e che è tremendo nei suoi commenti :smiley:
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    88eneri l hai messa in guardia dal comandante e? Hai fatto bene ma non spaventarti :) qui tanti pazzi ma ottimi supportatori .benvenuta :)
  • Benvenuta...anche io ho la tua altezza, ma non lo stesso peso ahimè...cmq vedrai che ce la faremo...anche io devo arrivare al tuo obiettivo peso :#