Runtastic PRO compatibile? — Italian

Runtastic PRO compatibile?

Opzioni
Salve,
ho acquistato l'applicazione Runtastic Pro e volevo collegarla a My Fitness Pal. Possibile che nella sezione applicazioni si possa collegare solo Runtastic Base??
Qualcuno può aiutarmi?

Commenti

  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    Collega quella base, dovrebbe essere la stessa cosa, almeno con me ha funzionato... Una volta collegata, qualsiasi attività registrata sulla pro, me la ritrovavo in mio... :)
  • BioTech22
    BioTech22 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao!
    Grazie x la risposta.
    Al momento ho collegato Runtastic Base
    Ma perchè tutta l'attività fisica che ho fatto fin ora non compare nel mio diario alimentare?
    Da quando l'ho collegato non ho fatto nuove attività fisiche.
    Peró non mi compaiono nemmeno quelle passate.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Io non ho avuto nessun problema, ma ammetto che non mi è nemmeno venuto in mente di variare il collegamento. Quello che c'era prima ho lasciato ed ha continuato a funzionare...
  • Masimetto
    Masimetto Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao Bio, puoi tranquillamente collegare la versione Pro a My..pal direttamente dall'app di Runtastic, ma come ti sei già accorta, la sincronizzazione avverrà da quel momento in poi.
  • BioTech22
    BioTech22 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao grazie a tutti per la risposta.
    Oggi sono stata a correre e come sempre ho utilizzato l'applicazione Runtastic. Quando termino l'attività questa viene salvata. Tuttavia non compare ancora nulla sull'applicazione MFP e non trovo il modo per condividerla. AIUTO!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Prova semplicemente a disconnettere e riconnettere le due app, a me è successo una volta che e così facendo è tornata a posto.
  • BioTech22
    BioTech22 Post: 32 Member
    Opzioni
    Va bene Provo
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Facci sapere come va :)
  • mariolv83
    mariolv83 Post: 1 Member
    Opzioni
    buonasera.
    ho praticamente lo stesso problema.

    la questione però è prima erano perfettamente sincronizzate, ho smesso di usare runtastic per qualche mese a favore di altre app ed ora ... non riesco più a interfecciarle.
    qualche consiglio?