AIUTO MERENDA
luanarusso24
buon pomeriggio volevo sapere se fare merenda con un dessert provamel che contiene 118kg , 2.3g di grassi e 20 carboidrati (13 di zuccheri) è eccessivo o potrebbe andare bene
0
Commenti
-
Dipende dall'obiettivo che hai, da quando fai merenda, ecc.0
-
il mio obbiettivo é non superare le 1000 calorie al giorno oggi ho mangiato
COLAZIONE
latte di soia 200ml
2 fette biscottate con marmellata
1 biscotto
PRANZO
finocchi
tonno al naturale
1.5 cantuccio
CENA
platessa in padella con verdure0 -
Parlavo di obiettivi in termini di dimagrimento / allenamento.
Comunque 1000 calorie sono troppo poche.0 -
ah scusa vorrei togliere 2/3 kg
solo che molto spesso mi capita di sforare con gli zuccheri o i carboidrati0 -
se mangi 1000 kcal al giorno, per di più sforando con zuccheri e carbo, ingrasserai. Ma poi sforando da cosa? Dagli obiettivi di mfp? In quell'esempio di carbo io ne vedo veramente pochi e zuccheri ancora meno.0
-
luanarusso24 ha scritto: »ah scusa vorrei togliere 2/3 kg
solo che molto spesso mi capita di sforare con gli zuccheri o i carboidrati
A parte ciò che ti ha già detto danilo... togliere 2/3kg di cosa?
Non ha senso impostare un qualsiasi percorso su un parametro così poco significativo.
Parti col valutare la % della tua massa grassa (in giro in rete trovi dei siti nei quali puoi fare una stima, prendendo varie misure dal tuo corpo e calcolando il tutto), in base a quella almeno sai cosa devi fare.
Dal tuo messaggio si capisce che sei una buona candidata per ottenere il peggio da questo programma.0 -
Oh mammina! 1000 kcal al giorno? E come speri di dimagrire? Non credo che quando ti sei iscritta MFP ti abbia dato questi parametri...non temere che mangiare di più non vuol dire ingrassare...MFP è fatto proprio per darti una mano in questo: segui quello che ti suggerisce e stai dentro i SUOI parametri...così capirai da sola se puoi inseririe la merendina dolce, magari anche solo 1/2 volte a settimana0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal