Funzione "fasi"
brainstew31
Buongiorno, avrei una domanda. Nell'app, nella schermata Home, in alto dove appare il riepilogo delle calorie, subito sotto c'è una barra che sembra debba riempirsi in qualche modo, e accanto c'è scritto "fasi 0"... qualcuno sa dirmi come funziona?
0
Commenti
-
Io non ho nulla del genere, che smartphone hai?
Riesci a mettere una foto della schermata?0 -
probabile che tu lo abbia collegato a qualche app per monitorare i passi e quella barra che vedi ti da lo stato di avanzamento verso il traguardo giornaliero...0
-
Vedo la barra. Segnala a che punto sei, nella giornata alimentare, rispetto al tuo target giornaliero. Se superi la linea grigia, vuol dire che c'è poco esercizio rispetto a quanto hai mangiato.0
-
illaskirun ha scritto: »Vedo la barra. Segnala a che punto sei, nella giornata alimentare, rispetto al tuo target giornaliero. Se superi la linea grigia, vuol dire che c'è poco esercizio rispetto a quanto hai mangiato.
Illa, hai un Iphone? Perché io uso android e quella barra non l'ho mai vista...0 -
Parliamo di app per quale modello di cellulare? Io ho android e nella schermata Home non mi appare nulla di simile a quello che descrivi....0
-
Ho un android! La barra non si riempie neppure aggiungendo attività fisica... non ho collegato app per monitorare i passi, solamente runtastic!
Vi metto una schermata:
http://s2.postimg.org/ixrbly8sp/Screenshot_2015_04_14_13_42_27.jpg
Il bello è che non so dirvi da quanto tempo è lì, me ne sono accorta solo oggi0 -
a me quella barra appare se dal menù impostazioni di mfp dalla funzione passi seleziono: scegli il dispositivo
Mi spiace, ma di più non saprei0 -
Mai vista, secondo me è come dice Yuri. Prova ad andare alla pagina relativa alle app e verifica se per caso hai connesso qualcosa.
E' probabile che tu abbia connesso una app tipo pedometer, pacer, ecc. ma poi, non avendola effettivamente in uso, quella barra resti sempre vuota...0 -
Io non ho nulla del genere...prova a vedere nelle impostazioni, come dicono le altre...sennò magari potrebbe essere un segnalatore di dimagrimento...mah0
-
E' possibile che io veda diversamente da voi perché ho windowsphone, collegato a fitbit?0
-
illaskirun ha scritto: »E' possibile che io veda diversamente da voi perché ho windowsphone, collegato a fitbit?
Illa, mi sa tanto che non dipende da windowsphone ma da fitbit; forse Brainstew ha collegato l'app pur non utilizzandola (io i primi giorni avevo collegato di tutto, prima di capire bene come funzionassero ) e quindi vede la barra ma chiaramente non vede progressi.0 -
Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema0
-
brainstew31 ha scritto: »Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema
Tranquilla, mi sa che non sei l'unica che ha abilitato cose varie senza nemmeno scaricare le app relative0 -
brainstew31 ha scritto: »Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema
Scema?! Non direi proprio, sei iruscita a capire da sola il problema e a risolverlo...direi che sei un genio delle app...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal