Funzione "fasi" — Italian

Funzione "fasi"

Opzioni
Buongiorno, avrei una domanda. Nell'app, nella schermata Home, in alto dove appare il riepilogo delle calorie, subito sotto c'è una barra che sembra debba riempirsi in qualche modo, e accanto c'è scritto "fasi 0"... qualcuno sa dirmi come funziona?

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Io non ho nulla del genere, che smartphone hai?
    Riesci a mettere una foto della schermata?
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    probabile che tu lo abbia collegato a qualche app per monitorare i passi e quella barra che vedi ti da lo stato di avanzamento verso il traguardo giornaliero...
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Vedo la barra. Segnala a che punto sei, nella giornata alimentare, rispetto al tuo target giornaliero. Se superi la linea grigia, vuol dire che c'è poco esercizio rispetto a quanto hai mangiato.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    Vedo la barra. Segnala a che punto sei, nella giornata alimentare, rispetto al tuo target giornaliero. Se superi la linea grigia, vuol dire che c'è poco esercizio rispetto a quanto hai mangiato.

    Illa, hai un Iphone? Perché io uso android e quella barra non l'ho mai vista... :o
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Parliamo di app per quale modello di cellulare? Io ho android e nella schermata Home non mi appare nulla di simile a quello che descrivi....
  • brainstew31
    brainstew31 Post: 6 Member
    Opzioni
    Ho un android! La barra non si riempie neppure aggiungendo attività fisica... non ho collegato app per monitorare i passi, solamente runtastic!
    Vi metto una schermata:

    http://s2.postimg.org/ixrbly8sp/Screenshot_2015_04_14_13_42_27.jpg

    Il bello è che non so dirvi da quanto tempo è lì, me ne sono accorta solo oggi :/
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    a me quella barra appare se dal menù impostazioni di mfp dalla funzione passi seleziono: scegli il dispositivo

    Mi spiace, ma di più non saprei :/
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Mai vista, secondo me è come dice Yuri. Prova ad andare alla pagina relativa alle app e verifica se per caso hai connesso qualcosa.
    E' probabile che tu abbia connesso una app tipo pedometer, pacer, ecc. ma poi, non avendola effettivamente in uso, quella barra resti sempre vuota...
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Io non ho nulla del genere...prova a vedere nelle impostazioni, come dicono le altre...sennò magari potrebbe essere un segnalatore di dimagrimento...mah
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    E' possibile che io veda diversamente da voi perché ho windowsphone, collegato a fitbit?
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    E' possibile che io veda diversamente da voi perché ho windowsphone, collegato a fitbit?

    Illa, mi sa tanto che non dipende da windowsphone ma da fitbit; forse Brainstew ha collegato l'app pur non utilizzandola (io i primi giorni avevo collegato di tutto, prima di capire bene come funzionassero :#) e quindi vede la barra ma chiaramente non vede progressi.
  • brainstew31
    brainstew31 Post: 6 Member
    Opzioni
    Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema :D
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    brainstew31 ha scritto: »
    Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema

    Tranquilla, mi sa che non sei l'unica che ha abilitato cose varie senza nemmeno scaricare le app relative :D:p:)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    brainstew31 ha scritto: »
    Mistero risolto... avevate ragione!!! Mi sarò messa a premere a caso, e avevo abilitato il monitoraggio passi con Runtastic Pedometer, che tra l'altro non ho nemmeno installato, che scema

    Scema?! Non direi proprio, sei iruscita a capire da sola il problema e a risolverlo...direi che sei un genio delle app...