Azzerare il conteggio dei kg persi — Italian

Azzerare il conteggio dei kg persi

Opzioni
Buongiorno a tutti... domanda! Esiste un modo per azzerare il conteggio dei kg persi e ripartire da capo, dal peso attuale? :)

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Sinceramente, temo non sia possibile...l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti, così l'unico peso che risulta è quello attuale, ovvero il tuo punto di partenza.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Sinceramente, temo non sia possibile...

    l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti,

    Due frasi in contraddizione! :p

    Hai proprio descritto correttamente il modo di azzerare le pesate. :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    brainstew31 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti... domanda! Esiste un modo per azzerare il conteggio dei kg persi e ripartire da capo, dal peso attuale? :)

    Poiché sono curiosa, a me viene da chiedermi: ma perché vuoi azzerare il conteggio dei kg persi??? :o
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Sinceramente, temo non sia possibile...

    l'unica cosa che puoi fare è scrivere il tuo peso attuale, poi vai nel grafico delle varie pesate ed elimini tutte le pesate precedenti,

    Due frasi in contraddizione! :p

    Hai proprio descritto correttamente il modo di azzerare le pesate. :)

    eh si, faceva sorridere anche a me aver dato la soluzione dicendo che non c'è il modo :)
  • brainstew31
    brainstew31 Post: 6 Member
    Opzioni
    Grazie, non ci avevo proprio pensato! :)
    Vorrei azzerarlo perché ho iniziato a usare mfp poco più di un anno fa, perdendo qualche kg, e poi abbandonandolo per diversi mesi... il mio peso attuale è inferiore a quando cominciai, ma visto che sto riprendendo adesso vorrei un nuovo punto di partenza... Insomma è solo una mia fissa :D
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    HAHAHAHAH! Si vede che in questi giorni sono più fuori del solito, eh?

    Chiedo venia,ma mentre scrivevo la risposta, avevo aperto un'altra finestra e cercavo la soluzione...alla fine pare che l'abbia trovata :D