Extension per Chrome, salva e carica gli obbiettivi.
Faxin
Ciao a tutti, ho fatto un' estensione per chrome, serve per salvare e caricare gli obbiettivi giornalieri.
E` utile se si cambiano gli obbiettivi spesso, ad esempio:
PS.
Mi stavo dimenticando, non salva solo kcal e % nutrienti ma tutto quello che c'è nella pagina: Obiettivi nutrizionali giornalieri & Obiettivi di Fitness.
Quando sono andato per caricare l'extension per rendela disponibile a tutti ho visto che c'è da pagare 5$ unatantum.
Ora so che 5$ sono poco meno di 5€ però non lavoro e se pago poi metto un bottoncino donate al 99.9% non se lo fila nessuno, quindi arrivando al dunque:
Se qualcuno è interessato a "finanziare" la pubblicazione la carico per tutti, sennò continuo ad usarla solo io
E` utile se si cambiano gli obbiettivi spesso, ad esempio:
- Lunedi, mercoledi e venerdì andate a correre quindi impostate 2500 kcal con 60% carbo 20% grassi e 20% proteine.
- Martedì e giovedì invece andate in palestra a fare pesi e impostate 2200 kcal con 50% carbo 30% grassi e 20% proteine.
- Sabato e domenica invece ve ne state sul divano e impostate 1900 kcal con 60% carbo 25% grassi e 15% proteine.
PS.
Mi stavo dimenticando, non salva solo kcal e % nutrienti ma tutto quello che c'è nella pagina: Obiettivi nutrizionali giornalieri & Obiettivi di Fitness.
Quando sono andato per caricare l'extension per rendela disponibile a tutti ho visto che c'è da pagare 5$ unatantum.
Ora so che 5$ sono poco meno di 5€ però non lavoro e se pago poi metto un bottoncino donate al 99.9% non se lo fila nessuno, quindi arrivando al dunque:
Se qualcuno è interessato a "finanziare" la pubblicazione la carico per tutti, sennò continuo ad usarla solo io
0
Commenti
-
Ciao e complimenti per l'estensione, ottima idea.
(mi spiace ma non sono interessato all'estensione, ho anche smesso di usare il diario , però ci tenevo a farti i complimenti, per cui ho commentato ).0 -
Ho provato sul forum inglese, mi han cancellato il post e mandato un warning0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi