Extension per Chrome, salva e carica gli obbiettivi. — Italian

Extension per Chrome, salva e carica gli obbiettivi.

Opzioni
Ciao a tutti, ho fatto un' estensione per chrome, serve per salvare e caricare gli obbiettivi giornalieri.
E` utile se si cambiano gli obbiettivi spesso, ad esempio:
  • Lunedi, mercoledi e venerdì andate a correre quindi impostate 2500 kcal con 60% carbo 20% grassi e 20% proteine.
  • Martedì e giovedì invece andate in palestra a fare pesi e impostate 2200 kcal con 50% carbo 30% grassi e 20% proteine.
  • Sabato e domenica invece ve ne state sul divano e impostate 1900 kcal con 60% carbo 25% grassi e 15% proteine.
Non che ci voglia molto a farlo a mano ma con l'extension bastano 2 click del mouse.
PS.
Mi stavo dimenticando, non salva solo kcal e % nutrienti ma tutto quello che c'è nella pagina: Obiettivi nutrizionali giornalieri & Obiettivi di Fitness.
659304b8c86dc113b8d7fdb6d6ab1537_gallery.png
9033c8fd7925aadca0d9aba04c3f61a8_gallery.png

Quando sono andato per caricare l'extension per rendela disponibile a tutti ho visto che c'è da pagare 5$ unatantum.
frak.JPG

Ora so che 5$ sono poco meno di 5€ però non lavoro e se pago poi metto un bottoncino donate al 99.9% non se lo fila nessuno, quindi arrivando al dunque:
Se qualcuno è interessato a "finanziare" la pubblicazione la carico per tutti, sennò continuo ad usarla solo io :#

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e complimenti per l'estensione, ottima idea. :)

    (mi spiace ma non sono interessato all'estensione, ho anche smesso di usare il diario :D , però ci tenevo a farti i complimenti, per cui ho commentato :) ).
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    Ho provato sul forum inglese, mi han cancellato il post e mandato un warning :/