ciao a tutti! — Italian

ciao a tutti!

Opzioni
specialdo
specialdo Post: 36 Member
ciao a tutti,
sono un ragazzo di ormai 28 anni. peso circa 84 kg e il mio peso è oscillato sempre tra i 77 e gli 85. sta arrivando l'estate e le maglie a manica corta e sono uno che si deprime un sacco quando vede la pancetta... quindi, voglio perdere peso!
mi è stato regalato per il mio compleanno un fitbit surge. l'ho abbinato con l'app MFP sperando di perdere 14 kg... inoltre da una settimana ho iniziato a fare un pò di attività fisica (corsa) ..non è impossibile ma nemmeno facile..

il mio problema è che non capisco nulla di calorie, proteine, carboidrati ecc. io mangio senza pormi alcun problema e voglio correggere la mia alimentazione. spero di avere una mano da tutti voi :)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto. :)

    Leggiti un po' qualche thread nella community e infine fai domande specifiche. ;)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari :D . Ben arrivato!!!
  • specialdo
    specialdo Post: 36 Member
    Opzioni
    ahahah, grazie!! :)
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari :D . Ben arrivato!!!
    la adoro.
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari :D . Ben arrivato!!!

    :smiley:



    benvenuto!!!!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuto! Se aggiungi amici e chiedi consiglio (oltre a leggerti i vari thread del forum) troverai tutte le risposte che cerchi...chiedere è lecito, rispondere è cortesia :smile:
  • specialdo
    specialdo Post: 36 Member
    Opzioni
    grazie!!
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto, io faccio parte del gruppo di cazzari... B)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ah si, anche io, cazzarissima, mi ci metto per prima :D