ciao a tutti!
specialdo
in Presentati
ciao a tutti,
sono un ragazzo di ormai 28 anni. peso circa 84 kg e il mio peso è oscillato sempre tra i 77 e gli 85. sta arrivando l'estate e le maglie a manica corta e sono uno che si deprime un sacco quando vede la pancetta... quindi, voglio perdere peso!
mi è stato regalato per il mio compleanno un fitbit surge. l'ho abbinato con l'app MFP sperando di perdere 14 kg... inoltre da una settimana ho iniziato a fare un pò di attività fisica (corsa) ..non è impossibile ma nemmeno facile..
il mio problema è che non capisco nulla di calorie, proteine, carboidrati ecc. io mangio senza pormi alcun problema e voglio correggere la mia alimentazione. spero di avere una mano da tutti voi
sono un ragazzo di ormai 28 anni. peso circa 84 kg e il mio peso è oscillato sempre tra i 77 e gli 85. sta arrivando l'estate e le maglie a manica corta e sono uno che si deprime un sacco quando vede la pancetta... quindi, voglio perdere peso!
mi è stato regalato per il mio compleanno un fitbit surge. l'ho abbinato con l'app MFP sperando di perdere 14 kg... inoltre da una settimana ho iniziato a fare un pò di attività fisica (corsa) ..non è impossibile ma nemmeno facile..
il mio problema è che non capisco nulla di calorie, proteine, carboidrati ecc. io mangio senza pormi alcun problema e voglio correggere la mia alimentazione. spero di avere una mano da tutti voi
0
Commenti
-
Ciao e benvenuto.
Leggiti un po' qualche thread nella community e infine fai domande specifiche.0 -
Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari . Ben arrivato!!!0
-
ahahah, grazie!!0
-
illaskirun ha scritto: »Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari . Ben arrivato!!!0
-
illaskirun ha scritto: »Ah guarda questo è un posto pieno di scienziati, sperimentatori e.....cazzari . Ben arrivato!!!
benvenuto!!!!
0 -
Benvenuto! Se aggiungi amici e chiedi consiglio (oltre a leggerti i vari thread del forum) troverai tutte le risposte che cerchi...chiedere è lecito, rispondere è cortesia0
-
grazie!!0
-
Ciao e benvenuto, io faccio parte del gruppo di cazzari...0
-
Ah si, anche io, cazzarissima, mi ci metto per prima0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo