Aumento numero dei pasti — Italian

Aumento numero dei pasti

Opzioni
So che non interesserà a molti, ma visto che domandare non costa nulla, spero che la mia richiesta possa essere presa in considerazione:

attualmente è possibile inserire e personalizzare il nome di 6 tipi di pasti...ed è già una grande cosa! Mi piacerebbe però avere la possibilità di inserirne almeno un altro (meglio ancora altri due). Non mi piace raggruppare gli alimenti che suddivido in due pasti nello stesso (come sono costretto a fare adesso). Grazie

Commenti

  • fenice67
    fenice67 Post: 50 Member
    Opzioni
    Ciao, non ho capito quando dici che suddividi in due i pasti. :/
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Siccome lui fa 8 pasti, attualmente mette i 2 pasti che gli avanzano suddividendo fra i 6 che rimangono.
  • fenice67
    fenice67 Post: 50 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Siccome lui fa 8 pasti, attualmente mette i 2 pasti che gli avanzano suddividendo fra i 6 che rimangono.

    per me è già impossibile fare 2 spuntini ma, visto che è giusto imparare a mangiare ho inserito anche il dopo cena, cosi mi costringo a fare 5 pasti, anche se 20gr di latte con 1 cucchiaino d'orzo solubile senza zucchero, non può essere uno spuntino ma, concilia il sonno, è una coccola di fine serata. o:)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Pensa te che io sto facendo 2 pasti giornalieri e sto meditando di passare a farne solo 1. :D
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Io con molta fatica ne faccio tre, a volte 4!!!
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Io credo che sia una cosa utile lasciare così, anzi che siano gia troppi. In un periodo in cui tutte le ricerche ci suggeriscono che i pasti è meglio ridurli e condensarli credo sarebbe controproducente aumentare gli slot. Magari così un neofita si sente portato a non fare piu di quei pasti se ne vede scritti 4 :smiley:
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Per il momento non è possibile aumentare i pasti, mi dispiace.