myfitnesspal e jawbone up
MarcoSpeed84
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del bracciale fit della jawbone (modello up) e c'è la possibilità di associare l'account di myfitnesspal con quello della jawbone per integrare l'attività fisica effettuata.
Risultato? Mi sarei aspettato che alla voce "Esercizi" ci sia effettivamente quello che faccio e invece nulla.
Come mai? Sbaglio qualcosa?
sono un felice possessore del bracciale fit della jawbone (modello up) e c'è la possibilità di associare l'account di myfitnesspal con quello della jawbone per integrare l'attività fisica effettuata.
Risultato? Mi sarei aspettato che alla voce "Esercizi" ci sia effettivamente quello che faccio e invece nulla.
Come mai? Sbaglio qualcosa?
0
Commenti
-
no, gli esercizi in mfp sono decisamente meno curati a livello software dell'alimentazione, infatti io che ho il fitbit faccio tutto dall'interfaccia sua e uso mfp solo per i cibi. Se mfp fosse curata come i software proprietari fitbit/jawbone sarebbe un software decisamente più completo e invece sotto certi aspetti è proprio carente0
-
Grazie gogul310! Pensavo di essere io quello che sbagliava, visto che spacciavano questa integrazione tra le due piattaforme e invece...0
-
Concordo, anche io ho il flex di Fitbit e faccio esattamente come Gogul0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette