misuratore di sonno — Italian

misuratore di sonno

Opzioni
qualcuno conosce un buon misuratore di sonno?
usano il cardiofrequenzimetro?

Commenti

  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Io tempo fa usavo (più per curiosità che per reale bisogno) il Jawbone UP e mi sembrava piuttosto accurato (non accuratissimo, ma grossomodo). Anche se per me è facile, dormo quasi sempre di sasso tutta la notte :P
  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    sto usando sleepbot ma non capisco perché mi da sempre -2 ore a quando mi sono addormentato. leggo ma non trovo risposte!
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    Io utilizzo Sleep Better e lo trovo piuttosto preciso... anzi, debbo dire che mi sveglio esattamente 5 secondi prima in cui ha deciso di suonare la sveglia... poichè calcola da solo l'andamento del sonno e sceglie il momento migliore per svegliarti nel range dell'orario che hai prestabilito.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Scusa la curiosità, ma come funziona? Se è una app installata sullo smartphone, come fa a monitorare il sonno?
    Per bracciali tipo il Jawbone UP ma questa... come si usa?
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    Io ce l'ho sul cell che purtroppo e dico purtroppo lo devi tenere sotto il cuscino, il più vicino possibile a te. Mi ha strabiliato come (l'app la uso da solo 1 mese), come non ha mai sbagliato un colpo a svegliarmi!
    Ad ogni modo sto aspettando l'uscita dell'apple watch..

    NB: Sostengo che il cellulare più lontano stia dalla persona per le radiazioni etc sia cosa migliore da fare... ma quest'applicazione sta funzionando molto bene... provala e sappimi dire :smile:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Grazie mille per i chiarimenti :flowerforyou:
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    <3 ci mancherebbe!
  • degia
    degia Post: 13 Member
    Opzioni
    Io utilizzo il bracciale miband di Xiaomi che costa veramente una fesseria ed è esattamente pari a tutti gli altri come precisione. Misura sonno e passi. L'univa pecca che non è interfacciabile con MFP per i passi.
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Anch'io ce l'ho il Miband da qualche mese e mi trovo bene.A parità di costo è il più conveniente per il momento