che lavoro fate?
carlocki
0
Commenti
-
io sono al terzo anno di liceo linguistico, mi piacerebbe tanto fare la maestra d'asilo. però poi nella vita non si sa mai0
-
dovresti provarci duro! è tuo diretto riuscire in un comunque non ambiziosissimo ma validissimo progetto0
-
http://community.myfitnesspal.it/it/discussion/1289035/e-dopo-i-nickname-i-lavori#latest
esiste già questo thread0 -
questo è il mio personale. vengono a dirlo a me non alla community vado cmq a leggere.0
-
questo è il mio personale. vengono a dirlo a me non alla community vado cmq a leggere.
Sei forte...io allora ti dico che sono educatrice part-time in una cooperativa sociale che si occupa di minori coinvolti in procedimenti penali...nel resto del tempo sono un'investigatrice privata e d'estate lavoro al mare come tuttofare (cameriera, cuoca, barista, commis di sala...)0 -
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »questo è il mio personale. vengono a dirlo a me non alla community vado cmq a leggere.
Sei forte...io allora ti dico che sono educatrice part-time in una cooperativa sociale che si occupa di minori coinvolti in procedimenti penali...nel resto del tempo sono un'investigatrice privata e d'estate lavoro al mare come tuttofare (cameriera, cuoca, barista, commis di sala...)
lavoro tosto. l'investigatrice non mi ma hai intrigato. in Italia, non so si sa più o meno tutto di tutti. darsi da fare in estate io non potrei. la mia schiena è andata
0 -
carlocki bel portfolio, complimenti!0
-
si fa quel che si può0
-
Io faccio la farmacista0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo