Nuova sfida: 71 workout in 82 giorni — Italian

Nuova sfida: 71 workout in 82 giorni

dorje77
dorje77 Post: 2,019 Member
modificato maggio 2015 in Motivazione e Supporto
Per seguire xenofenicia con le sue 30Mcal in 30 giorni... :D

Allora, avevo già in mente di ripetermi tutti i workout fatti nei primi 100 giorni di Freeletics (71 in tutto), solo di mettere un po' di "pepe" facendoli tutti in versione strength. :D

Avevo in mente di partire il 15 aprile, ma dato l'infortunio -> parto con 3 settimane di ritardo.

Quindi rimangono 82 giorni... (la fine è prevista il 27 luglio, a 365 giorni esatti da quando ho deciso di rimettermi in riga e ho iniziato col coach freeletics - e iniziato qualche giorno dopo con mfp :) ).

Ecco qua il programmino:
rnp4efy6nmb2.png

Stamattina ho fatto il primo workout: aphrodite in versione strength.

Per chi non conoscesse Freeletics, il workout consiste nel fare 5 round a scalare, ovvero 50-50-50, 40-40-40, 30-30-30, 20-20-20, 10-10-10 di questi 3 esercizi:

Burpee squat jumps
Pistol squats
Jackknives

Tempo impiegato: 58'13'' (il mio record in aphrodite "normale" è 23'54'').

Alla prossima! :)

Commenti

• MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Oh mamma :o:s
    E tutto questo, mentre sei ancora dolorante?! :o
  • dorje77
    MariaG71 ha scritto: »
    Oh mamma :o:s
    E tutto questo, mentre sei ancora dolorante?! :o

Alcuni movimenti ancora non me la sento di fare, quindi faccio solo le cose che mi vengono senza problemi di carico al piede. :) (tanto - per le versioni strength - prima di appiccicare una stella ci vorrà del tempo... :D ).
  • MariaG71
    Io sto cercando di fare troppe cose insieme in questo periodo, non riesco a decidermi... e secondo me dovrei pure aumentare un po' le calorie, ma non mi decido nemmeno in questo :/:'(
  • dorje77
    Considera che la cosa migliore è variare continuamente. Quindi ora decidi una cosa, fra 3 mesi (o 3 settimane, vedi tu) un'altra. Così ti togli il dubbio dell'indecisione e fai anche un ottimo lavoro. :)
  • MariaG71
    No, io voglio fare tutto ora: palestra, corsa, freeletics e le varie app con esercizi brevi; inoltre voglio mangiare più di 1200 calorie, perdere peso e diventare snella come una libellula :#:p
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Maria, diventare schifosamente ricca non ce lo metti? :smiley:
  • MariaG71
    modificato maggio 2015
    88eneri ha scritto: »
    Maria, diventare schifosamente ricca non ce lo metti? :smiley:

Non ci avevo pensato, in effetti sono poco interessata alle cose materiali o:):p ma ora che me lo hai ricordato, si, anche diventare schifosamente ricca :#:#:#
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Quante volte l'abbiamo detto che dorje è un pazzo?
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    la follia B)
  • xenofenicia
    xenofenicia Post: 137 Member
    Forza Dorje, lo do che de la puoi fare!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Sedotto dalle bagasce greche, ma anche da quei puttanoni degli dei greci maschi :D;)
  • dorje77
    Domani infatti mi aspetta Apollon! :smiley:

blueoyster.gif
  • Oh mio Dio! Ci risiamo...Dorje, hai dimenticato di nuovo la pillolina per la pazzia...vieni qui da me che ora facciamo un riposino e poi parliamo meglio di questa tua ossessione per la mitologia greca
  • MariaG71
    Oh mio Dio! Ci risiamo...Dorje, hai dimenticato di nuovo la pillolina per la pazzia...vieni qui da me che ora facciamo un riposino e poi parliamo meglio di questa tua ossessione per la mitologia greca

:smiley::smiley::smiley::smiley::smiley:
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    dorje77 ha scritto: »
    Domani infatti mi aspetta Apollon! :smiley:

blueoyster.gif

visto come cammini pensavo vi foste già incontrati....
  • dorje77
    grin.gif
  • dorje77
    Aggiornamento dopo 7 giorni:

wyabnrd9ui1f.png

l1qa0kusjkke.png

In pratica sono a 4/71 ... Ho aggiunto 2 workout bonus (non conteggiati ai fini della sfida).

Stamattina pesavo 2kg in più rispetto al giorno d'inizio, girovita invariato. Decisamente ho perso un pochino di massa magra nelle 3 settimane di stop, per fortuna sto recuperando. L'allenamento strength è veramente una figata da questo punto di vista, direi!!! :D

• xenofenicia
    dorje77 ha scritto: »
    Aggiornamento dopo 7 giorni:
    Stamattina pesavo 2kg in più rispetto al giorno d'inizio, girovita invariato. Decisamente ho perso un pochino di massa magra nelle 3 settimane di stop, per fortuna sto recuperando. L'allenamento strength è veramente una figata da questo punto di vista, direi!!! :D
    Bella Dorje, alla grnadissima!
  • dorje77
    Aggiornamento dopo 14 giorni:
    sgpv2gf4cewc.png

85x4nx8k47zz.png

11 workout su 71 fatti + 3 "bonus"! :)

Consumate 8247 calorie - essendo in keto, si traducono in quasi 1kg di grasso consumato :D (non solo di quello accumulato logicamente, ma anche di quello introdotto nel mentre).

• dorje77
    Sono un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato... 24% della sfida completato ma ho già "consumato" il 37% delle giornate a disposizione. Gli allenamenti strength sono in effetti duretti e ho bisogno di un po' di recupero in più fra uno e l'altro. :D

mytkxl7icyd5.png

Comunque dai: alla fin fine, sono quasi a 1/4. :)

99zxz634r8tb.png

• illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    modificato giugno 2015
    Mah....mi sa che qui la precisione asburgica lasci un po' a desiderare eh :D:p
  • xenofenicia
    Non mollare dorje ! C'è la puoi fare