Nuova sfida: 71 workout in 82 giorni
dorje77
Per seguire xenofenicia con le sue 30Mcal in 30 giorni...
Allora, avevo già in mente di ripetermi tutti i workout fatti nei primi 100 giorni di Freeletics (71 in tutto), solo di mettere un po' di "pepe" facendoli tutti in versione strength.
Avevo in mente di partire il 15 aprile, ma dato l'infortunio -> parto con 3 settimane di ritardo.
Quindi rimangono 82 giorni... (la fine è prevista il 27 luglio, a 365 giorni esatti da quando ho deciso di rimettermi in riga e ho iniziato col coach freeletics - e iniziato qualche giorno dopo con mfp ).
Ecco qua il programmino:
Stamattina ho fatto il primo workout: aphrodite in versione strength.
Per chi non conoscesse Freeletics, il workout consiste nel fare 5 round a scalare, ovvero 50-50-50, 40-40-40, 30-30-30, 20-20-20, 10-10-10 di questi 3 esercizi:
Burpee squat jumps
Pistol squats
Jackknives
Tempo impiegato: 58'13'' (il mio record in aphrodite "normale" è 23'54'').
Alla prossima!
Allora, avevo già in mente di ripetermi tutti i workout fatti nei primi 100 giorni di Freeletics (71 in tutto), solo di mettere un po' di "pepe" facendoli tutti in versione strength.
Avevo in mente di partire il 15 aprile, ma dato l'infortunio -> parto con 3 settimane di ritardo.
Quindi rimangono 82 giorni... (la fine è prevista il 27 luglio, a 365 giorni esatti da quando ho deciso di rimettermi in riga e ho iniziato col coach freeletics - e iniziato qualche giorno dopo con mfp ).
Ecco qua il programmino:
Stamattina ho fatto il primo workout: aphrodite in versione strength.
Per chi non conoscesse Freeletics, il workout consiste nel fare 5 round a scalare, ovvero 50-50-50, 40-40-40, 30-30-30, 20-20-20, 10-10-10 di questi 3 esercizi:
Burpee squat jumps
Pistol squats
Jackknives
Tempo impiegato: 58'13'' (il mio record in aphrodite "normale" è 23'54'').
Alla prossima!
0
Commenti
-
Oh mamma
E tutto questo, mentre sei ancora dolorante?!0 -
-
Io sto cercando di fare troppe cose insieme in questo periodo, non riesco a decidermi... e secondo me dovrei pure aumentare un po' le calorie, ma non mi decido nemmeno in questo0
-
Considera che la cosa migliore è variare continuamente. Quindi ora decidi una cosa, fra 3 mesi (o 3 settimane, vedi tu) un'altra. Così ti togli il dubbio dell'indecisione e fai anche un ottimo lavoro.0
-
No, io voglio fare tutto ora: palestra, corsa, freeletics e le varie app con esercizi brevi; inoltre voglio mangiare più di 1200 calorie, perdere peso e diventare snella come una libellula0
-
Maria, diventare schifosamente ricca non ce lo metti?0
-
Quante volte l'abbiamo detto che dorje è un pazzo?0
-
la follia0
-
Forza Dorje, lo do che de la puoi fare!0
-
Sedotto dalle bagasce greche, ma anche da quei puttanoni degli dei greci maschi0
-
Domani infatti mi aspetta Apollon!
0 -
Oh mio Dio! Ci risiamo...Dorje, hai dimenticato di nuovo la pillolina per la pazzia...vieni qui da me che ora facciamo un riposino e poi parliamo meglio di questa tua ossessione per la mitologia greca0
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Oh mio Dio! Ci risiamo...Dorje, hai dimenticato di nuovo la pillolina per la pazzia...vieni qui da me che ora facciamo un riposino e poi parliamo meglio di questa tua ossessione per la mitologia greca
0 -
-
0 -
Aggiornamento dopo 7 giorni:
In pratica sono a 4/71 ... Ho aggiunto 2 workout bonus (non conteggiati ai fini della sfida).
Stamattina pesavo 2kg in più rispetto al giorno d'inizio, girovita invariato. Decisamente ho perso un pochino di massa magra nelle 3 settimane di stop, per fortuna sto recuperando. L'allenamento strength è veramente una figata da questo punto di vista, direi!!!
0 -
Aggiornamento dopo 7 giorni:
Stamattina pesavo 2kg in più rispetto al giorno d'inizio, girovita invariato. Decisamente ho perso un pochino di massa magra nelle 3 settimane di stop, per fortuna sto recuperando. L'allenamento strength è veramente una figata da questo punto di vista, direi!!!
0 -
Aggiornamento dopo 14 giorni:
11 workout su 71 fatti + 3 "bonus"!
Consumate 8247 calorie - essendo in keto, si traducono in quasi 1kg di grasso consumato (non solo di quello accumulato logicamente, ma anche di quello introdotto nel mentre).
0 -
Sono un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato... 24% della sfida completato ma ho già "consumato" il 37% delle giornate a disposizione. Gli allenamenti strength sono in effetti duretti e ho bisogno di un po' di recupero in più fra uno e l'altro.
Comunque dai: alla fin fine, sono quasi a 1/4.
0 -
Mah....mi sa che qui la precisione asburgica lasci un po' a desiderare eh0
-
Non mollare dorje ! C'è la puoi fare0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 525 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico