Il mio inizio — Italian

Il mio inizio

Il mio inizio comincia dalla vergogna di come sono ma anche dalla condivisione con voi, per esorcizzare la mia battaglia personale e avere stimoli in più.
Questa sono io, adesso.
Con i miei fianchi sporgenti.
Con la mia pancia arrotondata.
Con le mie braccia grosse.
Con la mia faccia rotonda.
Con il mio enorme gelato che mi allargava ancora di più ...

w26dlbtdvdkc.jpg

ao3fof7rchg8.jpg

gdq9decvyjmx.jpg

7h1jx06vrjv6.jpg

2ity9b3kug18.jpg

Questo cambierà, con voi e con la mia volontà ...

Eccomi, ho fatto un primo passo verso il cambiamento. Secondo voi questi difetti "grassi" potranno andarsene con il mio e il vostro aiuto?

Valeria

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Assolutamente si!!! Mi sembra che tu sia molto determinata e la voglia di cambiare è fondamentale in questo percorso, quindi... in bocca al lupo e tranquilla, vedrai che ci riuscirai e senza nemmeno "soffrire" troppo :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ce la fai, ce la fai... Altrimenti veniamo a cercarti! >:)o:)
  • valeriajill2014
    valeriajill2014 Post: 28 Member
    Grazie infinite MariaG71 e dorje77 ... CE LA FACCIO! Quindi non sono un caso irrecuperabile? :s
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    nessuno è irrecuperabile a meno che non decida di esserlo
  • Dai Valeria!!! Certo che ce la faremo!!! Guarda che non sei mica sola...siamo in tanti che ci troviamo più o meno nella tua stessa situazione, ed ecco perchè MFP diventa utile per motivarci l'un l'altro!

    Avanti!!! NON MOLLARE!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    "nessuno è irrecuperabile a meno che non decida di esserlo"

    Grande Gogul, non posso che sottoscrivere!
  • Zulejka93
    Zulejka93 Post: 3 Member
    Ciaooo!! guarda x esperienza personale posso dirti che i primi kg che se ne andranno saranno quelli sulla pancia e vedrai risultati sorprendenti che ti stimoleranno a continuare: il sovrappeso indica che tu stai introducendo molte più kcal di quelle che ti servono: bene il taglio drastico che tu darai (metti che ne assumi 4000 al giorno inconsciamente x essere in sovrappeso) non sarà inizialmente così terribile. 2000 kcal x iniziare già ti farebbero la differenza...e sarebbero 1 buon inizio x spronarti...poi avrai del gonfiore e della ritenzione idrica perchè questo causano le schifezze...non mollare!!!!
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Ti lancio una sfida....... resteremo qui insieme almeno per i prossimi 365 giorni......e poi vedremo dove saremo arrivate. Sicuramente ad una nuova consapevolezza di noi stesse ;)
  • valeriajill2014
    valeriajill2014 Post: 28 Member
    Carissima sempreannarita accetto la sfida! Non molliamo entrambi!!! <3 SFIDA ACCETTATA!
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    valeriajill2014 ha scritto: »
    Carissima sempreannarita accetto la sfida! Non molliamo entrambi!!! <3 SFIDA ACCETTATA!

    :p
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    :)
  • sfinge1974
    sfinge1974 Post: 5 Member
    Sinceramente non vedo tutti questi kili da perdere e trovo che la tua sia una figura armoniosa. Probabilmente, a mio parere, si tratta più che altro di raggiungere un peso che ti faccia stare bene con te stessa...e qui entriamo in una sfera molto personale che solo tu puoi definire..