binge — Italian

binge

Opzioni
Buongiorno, sono nuova da oggi...come affrontate le frustrazioni emotive quotidiane evitando di sfogarle nel binge?

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ripeto qui la risposta che ti ho dato di la: intensa attività fisica. :)
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    vero, personalmente io soffro di depressione e non so come farei se ogni sera non andassi in palestra
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Leggo. Esco, vado a camminare o acorrere.
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Stipyna_2_la_vendetta Post: 601 Member
    dorje77 ha scritto: »
    illaskirun ha scritto: »

Ed ecco quella rompina di Stipyna che si fa sentire...e quando la depressione o i sentimenti negativi arrivano al lavoro dove non ho possibilità di uscire, leggere o fare attività fisica?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Non ci crederai ma mi è capitato di "nascondermi" in sala server per farmi una cinquantina di burpees o in bagno a fare serie di squats. :smiley:
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    dorje77 ha scritto: »
    illaskirun ha scritto: »

Ed ecco quella rompina di Stipyna che si fa sentire...e quando la depressione o i sentimenti negativi arrivano al lavoro dove non ho possibilità di uscire, leggere o fare attività fisica?

Degli snack dolci ma sani? Esistono molti alimenti specifici per questo genere di cose. Budini, Muffin, Barrette, gelati ecc..
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Stipyna_2_la_vendetta Post: 601 Member
    Penso che mi chiuderò anche io in bagno a fare i miei squat giornalieri...e se proprio me la vedo brutta mi prendo qualcosa di dolce ma sano come suggerito da Fildevin :D