#fitnessmotivation
Gogul310
Apro questa discussione per rivelarvi un piccolo segreto.
Tendo sempre ad abbattermi, certe volte di più, altre volte meno, ma ci siamo capiti
Quando mi capita cerco di evitare in tutti i modi di sfogarmi col cibo.
Ultimamente sto trovando utile andare su instagram e cercare tutte le foto con l'hashtag #fitnessmotivation, con me funziona.
Voi avete qualche "trucco" simile?
Tendo sempre ad abbattermi, certe volte di più, altre volte meno, ma ci siamo capiti
Ultimamente sto trovando utile andare su instagram e cercare tutte le foto con l'hashtag #fitnessmotivation, con me funziona.
0
Commenti
-
In realtà sono talmente drogato di sport che se non lo faccio vado in astinenza...
Ergo, non mi serve motivazione, perché in sostanza sento che mi manca la "dose".0 -
ma io pure eh, ma non posso stare 5h al giorno ad allenarmi, purtroppo0
-
Non so... A me un allenamento tosto basta per tutta la giornata (certo sto parlando di alta intensità).
Il vero problema sono i giorni di recupero.0 -
Anche io piu o meno come dorje. Penso a come potrei allenarmi la prossima volta, o a come potrei impostare la mia alimentazione per il giorno/i giorni successivi. (Quando non ho altro da fare ovviamente)0
-
Mi fate un po' paura0
-
Mi fate un po' paura
shaushaushas quotoApro questa discussione per rivelarvi un piccolo segreto.
lo facciamo tutti! penso sia normale guardare le foto di chi allenandosi ha raggiunto risultati che noi desideriamo, l'importante è non farlo diventare l'unico modo per motivarsi, penso sempre che l'alimentazione e lo sport sono prima un impegno mentale e poi fisico, trova anche motivazioni e modi più costruttivi, quando ti senti giù e demotivato allenati!0 -
Apro questa discussione per rivelarvi un piccolo segreto.
Lo faccio anch' io!0 -
A me allenarmi piace tantissimo, lo faccio praticamente da sempre, non dico che sia diventata una "droga", ma uno stile di vita. Comunque oltre a guardare anch'io chi è "migliore di me", (nel senso che ha magari raggiunto i risultati ai quali io aspro), per motivarmi, ogni volta che finisco un allenamento particolarmente duro, cerco di imprimermi nella mente la sensazione di soddisfazione che provo in quel momento e vado a ripescare quel ricordo quando magari qualche volta la voglia di impegnarmi viene un po' meno. Un'altra fonte di motivazione viene anche dalla consapevolezza di svolgere gli impegni quotidiani sia fisici che mentali, molto piu' facilmente di una persona sedentaria, perlomeno a me allenarmi da questa sensazione e siccome è molto piacevole, mi serve di sprone ad impegnarmi e a non saltare ove possibile (famiglia e lavoro permettendo) nessuna sessione di allenamento. Io pratico Freeletics e chi lo conosce sa che di buona volontà/motivazione, ne occorre parecchia , ciao a tutti e buon allenamento.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal